Swap Party Baby Bazar!

Martedì 13 Ottobre 2009

baby swap partyMamme, dopo la festa d'autunno Baby Bazar ha un'altra sorpresa pensata appositamente per voi!

Baby Bazar Sesto San Giovanni sta organizzando un evento speciale, per la prima volta in Italia e per la prima volta dedicato a mamme e bambini: il Primo Swap Party Bimbo!

Di cosa si tratta?

Gli swap party sono nati in Inghilterra e si sono rapidamente diffusi in America, Europa e ora anche in Italia, di cui Milano detiene il titolo di pioniere.

Qualche tempo fa quattro amiche londinesi amanti della moda hanno stretto un accordo per cui ognuna investiva 300 sterline al mese per acquistare capi d'abbigliamento, calzature, borse, cinture o accessori super firmati e il mese successivo i pezzi acquistati venivano scambiati con quelli delle amiche, in modo da riuscire ad avere oggetti super trendy senza dover dilapidare lo stipendio.

Fare shopping ed essere trendy, anche senza comprare articoli di Gucci, Prada o Armani, ha ormai un costo molto elevato e non sempre sostenibile, così noi donne abbiamo cominciato ad organizzarci per trovare una soluzione che non fosse quella di rinunciare!

Dall'idea di queste 4 girls sono nati gli swap party: un gruppo di amiche che si ritrovano a turno a casa di una o dell'altra e che portano abiti, scarpe, borse, bigiotteria e accessori da scambiarsi!

Questa moda si è diffusa, è arrivata in Italia e si è allargata oltre al ristretto gruppo di amiche, fino a diventare una realtà a cui tutti possono partecipare, portando i loro oggetti e scambiandoli con altri, dopo aver ricevuto una valutazione (generalmente da 1 a 5 stelle) del proprio articolo.

Baby Bazar ha pensato di proporre questa nuovissima tendenza a tutte le mamme: dato che gli articoli per i bambini sono molto costosi, se acquistati nuovi, e non se ne possono comprare troppi perché i bambini crescono in un baleno e li sfrutterebbero pochissimo, perché non organizzare un evento che permetta alle mamme di scambiare i prodotti dei propri bambini con altri?

Care mamme, il momento è giunto: Baby Bazar Sesto San Giovanni ha in programma per sabato 17 ottobre 2009 il Primo Swap Party italiano dedicato al mondo del bambino!

Una giornata di scambio di oggetti utili per i bimbi e per la gravidanza.

Potete portare anche voi tutto ciò che non vi serve più e scambiarlo con altri oggetti che vi possono essere utili: abbigliamento, calzature, passeggini, culle, seggiolini, giocattoli, puericultura e tutto ciò che riguarda il settore infanzia.

Con lo Swap Party di Baby Bazar potrete rinnovare il guardaroba dei vostri bimbi senza spendere nemmeno un euro, semplicemente barattando!

L'evento ha il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo, della Regione Lombardia e della ASL Milano.

banner baby swap party

Per partecipare al Primo Swap Party dedicato al bimbo dovete semplicemente recarvi presso il ristorante Wok & Grill, in Via Carducci, 3 a Cinisello Balsamo, Milano, sabato 17 ottobre 2009 dalle ore 15:30 alle ore 21:30. L'ingresso è gratuito.

Sarà un'occasione unica, più siete e più saranno gli oggetti da scambiare!

Non mancate!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.