Convention Baby Bazar 2009: domenica 25 ottobre!

Venerdì 23 Ottobre 2009

convention Baby Bazar, network sempre attivo e attento alla formazione e al miglioramento dei suoi punti vendita, ha organizzato per domenica 25 ottobre a Bologna l'annuale convention aziendale Baby Bazar.

La convention è una giornata di incontro tra lo staff Leotron e i titolari dei punti vendita e sarà il momento per fare il punto della situazione, proporre e valutare nuove strategie per un proficuo anno di lavoro e fornire importanti informazioni in ambito marketing e settore tecnico.

Ma sarà anche un'occasione di incontro per i titolari dei diversi punti vendita, in modo da conoscersi meglio, scambiarsi consigli utili e capire di confrontarsi con lo stesso mercato e clientela e quindi che gli ostacoli si possono superare basandosi anche sulle strategie vincenti dei colleghi.

I programma prevede una intensa giornata di formazione, i cui temi saranno:

- marketing;

- pubblicità e passaparola;

- web 2.0, presenza in rete, reputazione su internet, social network;

- system focus;

- sicurezza dei dati;

- eventi.

Alla fine della convention ci sarà una tavola rotonda per dare la possibilità agli affiliati di fare domande, dare consigli, proporre innovazioni e cambiamenti per il futuro e ovviamente anche per conoscere meglio i membri dello staff Leotron, base fondamentale per un buon lavoro di squadra.

Insomma, formazione, incontro e…ovviamente divertimento! Perché anche se sarà un importante incontro di lavoro, il clima di allegria e relax sarà sempre presente e l'atmosfera di festa non può mancare!

La forza di un network, come diciamo sempre, si basa sull'unione e sulla forza dei suoi affiliati e la convention Baby Bazar è uno degli elementi fondamentali per ottenere e mantenere quest'obiettivo.

baby convention

Baby Bazar è il network di negozi dell'usato bimbo diffusi in tutta Italia in cui i genitori possono acquistare gli articoli per i loro bimbi a prezzi davvero convenienti e possono portare in vendita gli oggetti che non usano più, ricavando denaro in contanti e sposando la filosofia del riuso, che contribuisce a ridurre gli sprechi inutili e al rispetto dell'ambiente.

Con Baby Bazar chi compra risparmia, chi vende guadagna e tutti aiutano la natura con uno stile di vita più ecologico!

Non perdete l'occasione di visitare in punto vendita Baby Bazar più vicino a voi ed entrare a far parte del mondo dell'usato bimbo firmato Baby Bazar. Basta cercare elenco dei negozi, informazioni e recapiti sul sito di Baby Bazar.

Vi aspettiamo numerosi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.