Baby Bazar Alessandria su www.giornal.it

Martedì 17 Novembre 2009

baby bazar alessandriaSecondo le informazioni diffuse dai mass media il periodo di crisi sarebbe finito e l'Italia starebbe tornando ad un trend economico positivo. L'apprensione non è però finita e quest'anno burrascoso ha insegnato molto agli italiani.

Il cambiamento delle nostre abitudini economiche ha portato ad un cambiamento anche nel nostro stile di vita. Sempre più persone hanno capito l'importanza del rifiutare un modello di consumismo esagerato e di riscoprire valori troppo spesso dimenticati.

Una delle cose che ha preso piede in quest'anno di crisi è il mercato dell'usato, che è stato lanciato alla grande e conosciuto da tantissime persone in cerca di buone occasioni e di prodotti di alta qualità a prezzi molto convenienti.

Un tipo di shopping economico ed ecologico che le persone hanno scoperto in questa situazione e che si è trasformato in un'abitudine consolidata. Tutti i clienti dei negozi dell'usato non hanno infatti intenzione di tornare al vecchio stile di consumismo, che come abbiamo visto ha avuto esisti pessimi.

Baby Bazar è il network di negozi per bambini basato appunto su questa filosofia: negozi dell'usato diffusi in tutta Italia che sposano l'idea del riuso per far risparmiare le famiglie ed aiutare l'ecologia.

Il sito www.giornal.it ha pubblicato un articolo su uno dei punti vendita del network, Baby Bazar Alessandria, in merito all'utilità sociale e all'importanza e conoscenza sempre maggiore che sta avendo il settore.

Il sito, alla sezione "Costume e Società" parla del successo di Baby Bazar Alessandria. La crisi svuota i portafogli? I negozi dell'usato Baby Bazar si riempiono!

Baby Bazar Alessandria va incontro alle necessità e alle esigenze economiche di mamme e papà, proponendo un'ampia gamma di offerte per tutti i bimbi dagli 0 ai 12 anni.

L'articolo riporta il funzionamento di Baby Bazar e afferma che anche ad Alessandria abbigliamento, attrezzature, giocattoli e tutti i prodotti bimbo, per loro natura destinati ad un uso limitato nel tempo, se perfettamente conservati possono godere di una nuova vita: Baby Bazar Alessandria, agenzia di intermediazione tra privati, dà a tutti i genitori la possibilità di portare in vendita gli oggetti che i loro bambini non usano più e che altri genitori possono acquistare e far utilizzare ai loro piccoli.

Barbara, titolare di Baby Bazar Alessandria, ha detto: "Le vendite sono incrementate subito dopo il termine delle ferie estive. I clienti ricercano passeggini e giochi, ma soprattutto abbigliamento, visto che i bambini crescono in fretta e hanno sempre bisogno di rinnovare il guardaroba. Ci sono prodotti davvero per tutte le tasche: si va dai capi più convenienti e indossabili tutti i giorni per andare a scuola o all'asilo, ai vestiti di grandi firme, venduti ad un prezzo notevolmente inferiore quello di listino.".

I motivi per fare le vostre spese a Baby Bazar Alessandria sono molti: vendere gli oggetti che i vostri bimbi non usano più ricavando denaro in contanti, acquistare prodotti utili con un risparmio di oltre il 50% rispetto al nuovo, evitare inutili sprechi e rispettare l'ambiente evitando consumi smodati di energia e materie prime.

baby bazar alessandria

L'articolo si può leggere nella sezione Costume e Società del sito www.giornal.it.

Cosa aspettate a visitare Baby Bazar Alessandria ed entrare nel mondo dell'usato bimbo unico in Italia?

{eio_schedaclienti|530}

Barbara vi aspettata dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e anche il lunedì pomeriggio con lo stesso orario.

Non mancate!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.