Abbigliamento usato per neonati

Venerdì 31 Gennaio 2014

I neonati hanno l’ugola d’oro: lo sanno bene le mamme e i papà i cui figli nascono in inverno e devono - loro malgrado - subire le ansie dei genitori che si specializzano in abbigliamento e accessori invernali per neonati.

Sanno tutto: la grammatura del pile, le diverse tipologie di imbottitura per giubbotti e giubbottini, la percentuale di lana delle tutine, la qualità dei tutoni e dei sacchi a pelo da passeggino. E poi, ovviamente, conoscono tutti i rimedi omeopatici per il raffreddore che – diciamolo – per un lattante è una specie di tragedia: con il naso chiuso non riesce a succhiare il latte (che sia di mamma o di biberon poco importa) e diventa complicatissimo gestirlo.

Ma tornando all’ugola, la sperimentano in modo particolare, i nostri piccoli eroi nati in inverno, quando i genitori tentano di infilare loro il tutone per uscire. È una seccatura unica, per il piccolo, dover sottostare a questa specie di tortura, ma i genitori, inflessibili, sanno cosa hanno passato al precedente raffreddore del piccolo e non si piegano né si spezzano, nonostante i decibel superino ogni previsione.

No, dai, stiamo scherzando! In realtà non è tutto così complicato: è bene organizzarsi e cercare i prodotti adatti ai nostri piccoli, ma non possiamo impazzire per un po’ di freddo!

I punti vendita Baby Bazar nel periodo invernale sono ben forniti di abbigliamento e accessori invernali per neonati e per bambini. Si tratta di prodotti che normalmente arrivano in negozio in ottime condizioni, dal momento che si usano davvero per una sola stagione, a volte solo per qualche mese. E, che dire, addirittura alcuni prodotti arrivano ancora con l’etichetta, perché è facile ricevere regali e non riuscire a utilizzarli.  

Il classico tutone da neonato, quello di cui parlavamo sopra, se è taglia 0-3 mesi lo si userà per poco e vale davvero al pena portarlo a Baby Bazar e affidare al negozio il compito di venderlo per nostro conto, magari cercando qualche altro capo per il nostro piccolo, che cresce a vista d’occhio. La compravendita dell’usato nei prodotti per neonati è la scelta migliore da fare sia da un punto di vista di risparmio economico, sia per la praticità e la velocità con cui ci si “sbarazza” di tanti oggetti ingombranti divenuti piccoli al nostro bimbo, sia per rispetto nei confronti dell’ambiente e della natura. Non è solo un fatto economico infatti: quanto più riusciremo a entrare nella mentalità del riuso, tanto meno inquineremo l’ambiente che ci circonda, diminuendo sprechi e rifiuti non solo per ciò che riguarda i bambini, ma in generale nella nostra quotidianità.

I prodotti del reparto abbigliamento e accessori invernali per neonati e bambini sono tanti e tutti in ottime condizioni d’uso: guanti, berretti, sciarpe, coperte da culla, da passeggino/carrozzina, imbottiture di vario genere, tutoni (famigerati!) interi o spezzati (pantalone + giubbotto), calze e calzini, doposci e molto altro ancora.

A Baby Bazar si compra a prezzi concorrenziali, i prodotti sono usati e ben selezionati, rispettando alti standard di qualità. Inoltre, chi vende attraverso i nostri riceve un rimborso pari al 50% del prezzo.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.