Ok Mamme: il gruppo Facebook per mamme tecnologiche!

Venerdì 11 Dicembre 2009

ok mammeLe mamme che usano computer e internet sono sempre di più e in rete nascono continuamente nuovi blog e forum dedicati proprio a loro.

I siti creati per le mamme contengono utili consigli sia per loro che per i loro piccoli e sono motivo di comunicazione e scambio di opinioni e suggerimenti.

Tutte le mamme hanno qualche consiglio utile per le altre e allora perché non dar loro la possibilità di comunicare in rete in modo che questi consigli possano essere trovati da tutte grazie alla diffusione esponenziale e virale del web?

Baby Bazar, il network di negozio dell'usato bimbo diffusi in tutta Italia e attento alle esigenze di genitori e bimbi ha un suggerimento per tutte le mamme "tecnologiche".

Siete mamme che amano navigare in rete per confrontarsi con le altre, scambiarsi opinioni e occupare il tempo in modo utile per i vostri bambini? Ritenete che su internet si possano trovare occasioni per i prodotti di cui avete bisogno? Cercate altre amiche oltre al gruppo che frequentate quotidianamente?

Allora inscrivetevi al sito Ok Mamme!

È il gruppo più completo per le mamme sotto forma di social network!

Siete mamme che usano il web tutti i giorni per passare il tempo e per cercare amicizie e suggerimenti in rete?

Allora Ok Mamme è il sito che fa per voi!

Un modo per "incontrare" tante altre mamme e partecipare tutti i giorni alle discussioni che si sviluppano e che fate partire voi, per dare consigli, per trovare nuove idee.

Il vostro bimbo ha il raffreddore e volete farlo stare un po' meglio? Perché non chiedere alle mamme iscritte al sito qualche consiglio utile?

Ok Mamme è questo e molto altro.

Iscriversi è semplicissimo: basta andare su Ok Mamme e cliccare su "Registrati"

E dopo esservi iscritte potete mandare l'iscrizione a tutte le vostre amiche, così da ritrovarle anche in questo gruppo virtuale di mamme informatizzate!

mamme

Su Ok Mamme, oltre alla classica bacheca dove inserire commenti, idee, opinioni, potete trovare anche le sezioni discussioni e note e tante foto. E potete anche inserire le foto che più vi piacciono e che ritenete adatte al gruppo.

Ok Mamme è un gruppo fatto da voi, quindi iscrivetevi e partecipate alle discussioni!

Il gruppo crescerà con voi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.