Baby Bazar Cecina ha selezionato il bambino più buono!

Martedì 29 Dicembre 2009

bambino_più_buonoMamme, conoscete l'iniziativa promossa da Baby Bazar Cecina nel periodo di Natale?

Il punto vendita dell'usato bimbo in provincia di Livorno ha deciso di indire un concorso per la selezione del bimbo più buono!

A Natale i bambini fanno a gara per chi è più buono, in modo da ricevere i regali tanto attesi da Babbo Natale e anche Baby Bazar Cecina ha deciso di premiare chi si è comportato meglio.

Le selezioni si sono svolte presso lo studio fotografico Ishtar Immagini di Casale Marittimo, scelto da Roberta e Serena, titolari di Baby Bazar Cecina, sabato 12 e domenica 13 dicembre 2009.

Le selezioni erano gratuite, tutti i bambini potevano partecipare e il premio per il vincitore era una gigantografia della sua foto con Babbo Natale.

E il bimbo più buono è stato trovato!

Si chiama Ryan, ha quattro anni e abita a Lucca.

Ryan

È stato selezionato tra un vasto numero di partecipanti, tutti coinvolti in un giocoso set fotografico da Laura Sestini, titolare del negozio fotografico dove si sono svolte le selezioni.

Alle selezioni era presente anche Babbo Natale, con cui i bambini hanno giocato e si sono divertiti.

Ora Ryan è il testimonial di Baby Bazar Cecina, il negozio dell'usato bimbo in cui i genitori possono riscoprire il piacere dell'acquisto intelligente grazie ai tanti articoli in esposizione in perfette condizioni e pronti ad essere comprati a prezzi da vero affare e riutilizzati!

Non perdete l'occasione di visitare Baby Bazar Cecina, entrerete a far parte della grande famiglia di Baby Bazar e scoprirete un negozio in cui potete portare in vendita gli oggetti che i vostri bambini più ricavando denaro in contanti, comprare ciò che gli serve a prezzi davvero convenienti e rispettare l'ambiente aderendo alla filosofia del riuso tipica di Baby Bazar: evitare inutili sprechi di risorse, materie prime ed energie.

{eio_schedaclienti|878}

Probabilmente a Natale i vostri bambini avranno ricevuto tantissimi regali da parenti e amici e alcuni di questi potrebbero non andargli bene o venire accantonati dai piccoli che, come si sa, fanno presto a stufarsi di un gioco per passare a quello successivo.

Il consumismo ci ha abituato a riempire di oggetti i bambini, che si ritrovano con montagne di giocattoli accatastati in un angolo e lasciati inutilizzati, anche per sempre.

Vi sembra una buona idea?

Non sarebbe meglio che qualcun altro utilizzasse ancora quei giocattoli e li sfruttasse a pieno?

Allora la soluzione è portarli a Baby Bazar, così potrete evitare inutili sprechi anche dopo Natale e guadagnare dalla vendita denaro in contanti utile dopo questo periodo di feste e grandi spese.

Cercate il negozio più vicino a voi ed entrate a far parte del mondo del bambino firmato Baby Bazar, un'ottima idea per un Natale di risparmio!

Vi aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.