Abbigliamento premaman: cosa acquistare?

Martedì 12 Gennaio 2010

pancione Baby Bazar parla sempre di bambini e di ciò che gli può servire: oggetti, consigli utili e notizie interessanti.

Ma perché non dare un po' di spazio anche alle mamme? Baby Bazar non si occupa infatti solo dei bambini, ma anche delle mamme e offre tanti prodotti alle mamme in dolce attesa!

Appena si scopre di aspettare un bambino tutte le donne iniziano a preoccuparsi del cambiamento che avrà il loro fisico, di quali prodotti usare e di come vestirsi.

Serviranno tantissime cose, abiti per ogni taglia e aumento del pancione, intimo di ogni genere e i prodotti più vari come creme, oli e altro.

Ma quanto costerà tutto questo? Già ci saranno tantissime spese per il nascituro, come si possono sostenere anche queste?

Una soluzione c'è: Baby Bazar!

Baby Bazar è il network di negozi dell'usato dove potete trovare tantissimi prodotti per bambini e premaman a prezzi da vero affare.

Ma non solo, a Baby Bazar potrete trovare tanti consigli e suggerimenti per capire cosa vi servirà davvero e cosa invece sono solo prodotti inutili, resi "indispensabili" dalle abili strategie di marketing e dalla pubblicità delle aziende produttrici.

Ad una mamma in dolce attesa non servono nove paia di pantaloni, di camicie, di maglioni, di abiti, giacche e quant'altro, uno per ogni mese e taglia della pancia.

La cosa migliore è scegliere capi di abbigliamento premaman estensibili, comodi, elasticizzati e che si adattino alle varie taglie, in modo da non dover essere cambiati continuamente.

L'abbigliamento migliore per i pancioni in crescita è quello che cresce con loro. È appena nato un progetto per la creazione di abbigliamento della designer colombiana Marisol Rodriguez, che ha creato una linea di abiti espandibili.

La linea si chiama Premaman Skin e offre diverse tipologie di abiti espandibili ad un costo medio di circa 30 euro. 

abiti premaman

I vantaggi di Premaman Skin sono tanti: le mamme possono comprare solo pochi abiti che si adattano perfettamente alle loro forme "in crescita" e sono di grande comodità; si abbassano tantissimo i prezzi, sia perché si comprano meno vestiti sia perché il prezzo dei singoli capi è basso; si segue una filosofia green perché i materiali di produzione sono biologici; si aiutano le donne colombiane, produttrici di questi abiti, che vivono un periodo difficile e di forte disoccupazione.

Insomma mamme, quando scoprite che c'è un bimbo in arrivo non dovete più preoccuparvi dei soldi e delle spese perché Baby Bazar vi offre tantissimi prodotti per farvi risparmiare e molti consigli su ciò di cui avete bisogno.

Venite a trovarci ed entrate a far parte del mondo Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.