Baby Bazar diventa un marchio internazionale!

Martedì 26 Gennaio 2010

bamdiera unione europeaLo ripetiamo spesso, Baby Bazar sta crescendo. E questa volta lo diciamo per un motivo davvero importante: Baby Bazar diventa internazionale!

A ottobre 2009 vi abbiamo annunciato l'apertura Baby Bazar La Chaux De Fonds, il nostro primo affiliato internazionale, situato in Svizzera e ora vi annunciamo la notizia ufficiale della registrazione del marchio Baby Bazar in Svizzera e in tutta Europa!

Ci è appena giunta la comunicazione con il certificato di estensione del marchio Baby Bazar in tutta l'Unione Europea e la Svizzera.

Baby Bazar è nato solo qualche anno fa e già è diventato una realtà europea, sintomo che l'idea è stata davvero buona!

In Europa i negozi dell'usato per bambino sono una realtà già ben consolidata. Le persone prima di recarsi nei negozi tradizionali cercano in rete e negli appositi negozi abbigliamento, attrezzature e accessori usati per i propri bambini.

La mentalità europea è molto avanti su questi argomenti e le persone si rendono perfettamente conto che una realtà come Baby Bazar è una vera fortuna per chi ha bambini al giorno d'oggi.

I bambini crescono molto in fretta e gli oggetti di cui hanno bisogno vengono presto accantonati, ancora in perfette condizioni. Quindi perché non far sì che altri bambini li possano usare?

Questo è ciò che facciamo da sempre anche noi, passando vestitini, attrezzature e giocattoli ai figli di amici e parenti e ricevendo altrettanto da loro.

Da questo è nata l'idea di Baby Bazar: un network di negozi dell'usato moderno e innovativo, basato sulla filosofia del riuso degli oggetti bimbo.

Perché lasciare in cassetti o armadi ciò che i nostri bambini non usano più? Sarebbe uno spreco inutile! Si potrebbero invece portare questi oggetti in vendita, guadagnando così denaro in contanti utile per la famiglia e permettendo ad altri di utilizzarli ancora.

Perché spendere cifre da capogiro per oggetti bimbo di buona qualità quando invece si potrebbero acquistare a prezzi più che dimezzati a Baby Bazar?

baby bazar logo

Baby Bazar può fare davvero la differenza perché ci permette di risparmiare cifre importanti, di guadagnare da ciò che ai nostri piccoli non serve più e il tutto abbinato alla qualità, perché a Baby Bazar i prodotti sono rigidamente selezionati dai titolari: la merce è pulita, integra, perfettamente funzionante, alla moda e in ottime condizioni, come fosse nuova.

Inoltre con Baby Bazar si rispetta l'ambiente perché si sposa una filosofia di vita green ed ecologica, sempre più importante in questi anni.

Baby Bazar si è diffuso in tutta Italia ed ora inizia la sua strada anche in Europa. Siamo certi che la mentalità e lo stile di vita europeo, basato su attenzione all'ambiente e al risparmio farà fare a Baby Bazar dei passi da gigante e aiuterà anche noi italiani a credere sempre più in questo mercato!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.