Baby Bazar: abbigliamento bimbo primaverile!

Martedì 23 Febbraio 2010

abbigliamento bambinaL'inverno è ancora nel suo pieno, il freddo non accenna a diminuire e la neve imbianca abbondantemente le nostre montagne, ma nei negozi spuntano già le nuove collezioni primavera/estate e i manichini indossano canotte e short, incuranti delle temperature vicine allo zero.

Le stagioni sono così e i negozianti lo sanno, a marzo spesso scoppiano improvvise giornate calde e piacevoli, nelle quali si accantonano giacche e maglioni in favore di camice e t-shirt.

E inoltre grandi e piccini iniziano già a desiderare l'arrivo della primavera e vogliono vedere nelle vetrine abiti colorati, solari e primaverili.

Anche a Baby Bazar la stagione primaverile si è aperta e dal 15 febbraio potrete portare in vendita i capi d'abbigliamento per la mezza stagione non più utilizzati dai vostri bambini.

I bambini crescono molto in fretta e ben presto i vestitini acquistati per loro non possono più essere portati. Spesso questi capi d'abbigliamento finiscono in cassetti e armadi, in attesa di un fratellino, un cuginetto o un amico che li possa indossare e nel frattempo occupano solo spazio e restano a far polvere.

A volte passa così tanto tempo che le mamme dimenticano di averli oppure passano di moda e nessuno più li utilizza.

I vestititi per bambini quindi finiscono spesso per essere eliminati ancora quasi nuovi e diventare quindi sprechi inutili di prodotti e soldi.

Una soluzione c'è: portarli in vendita a Baby Bazar!

A metà febbraio in tutti i Baby Bazar si è aperto il ritiro dell'abbigliamento primaverile, per cui mamme e papà possono portare in vendita i vestiti per la mezza stagione che i loro bambini non possono più indossare, in quanto ormai troppo piccoli.

I capi d'abbigliamento verranno selezionati dai titolari, che prenderanno in carico i pezzi migliori: abiti puliti, stirati e profumati, senza fili tirati o bottoni mancanti, alla moda e ben tenuti come fossero nuovi.

abbigliamento bambini

In questo modo i vestiti dei vostri piccoli si trasformeranno in una fonte di guadagno, perché verranno messi in esposizione, acquistati da altri genitori e alla vendita potrete passare a ritirare il vostro rimborso in contanti.

Un'idea intelligente per guadagnare e per sposare la filosofia del riuso tipica di Baby Bazar: tutto ciò che ai vostri bambini non serve più può essere invece molto utile ad altri e si può mettere in vendita nei vari punti vendita Baby Bazar diffusi in tutta Italia.

Perché eliminare vestitini ancora in perfette condizioni e utili ad altri? da sempre le mamme sono abituate a scambiarsi i vestiti dei loro bambini, in modo da passare a quelli più piccoli gli abiti non più utilizzati da altri.

Ora questo si può fare oltre alla cerchia ristretta di amicizie, vendendo i vestitini ad altri genitori che li possono acquistare risparmiando parecchio sul prezzo del nuovo.

In tutti i punti vendita italiani di Baby Bazar da metà febbraio si può portare in vendita l'abbigliamento primaverile dei vostri bambini e guadagnare denaro in contanti! Cosa aspettate?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.