Giocattoli usati: scoprili a Baby Bazar

Lunedì 05 Ottobre 2009

giochiI nostri bambini sono pieni di giocattoli, ma appena vedono una pubblicità in televisione o passano davanti a qualche negozio le loro richieste di nuovi giochi si fanno pressanti.

Non si possono però accontentare sempre le loro domande, specie considerando il costo dei giocattoli che ci chiedono, e non è da tralasciare la breve vita che hanno questo prodotti: i bambini spesso ci giocano qualche giorno e poi si dimenticano di quel nuovo gioco tanto desiderato, al punto da non ricordarsene nemmeno l'esistenza.

Dar bado a tutte le loro richieste significherebbe spendere cifre insostenibili, in particolare in tempi in cui i soldi sono pochi e le ditte produttrici riescono ad inventare decine di nuovi giochini ogni giorno da piazzare sul mercato a cifre da capogiro.

La soluzione è una sola: limitare le richieste dei nostri bambini e trovare il posto giusto in cui poter acquistare prodotti a basso prezzo, senza ricadere in giocattoli cinesi di bassa qualità e pericolosi per i nostri figli a causa di vernici tossiche e pezzettini che possono essere ingeriti.

Baby Bazar è il negozio dell'usato per bambini che risolve i problemi dei genitori!

I vostri figli vogliono un altro giocattolo? Potete acquistarlo a Baby Bazar risparmiando cifre notevoli rispetto a quelle del nuovo e se poi si stancano potete riportarli in vendita a Baby Bazar e guadagnarci denaro in contanti, ammortizzando notevolmente la spesa di ogni acquisto.

Ovviamente ciò che si porta in vendita deve essere in perfetto stato, integro, funzionante, come fosse nuovo, perché a Baby Bazar i titolari selezionano la merce in vendita in modo da offrire solo il meglio agli acquirenti.

In questo modo inoltre si rispetta l'ambiente evitando inutili sprechi e riducendo le quantità di rifiuti plastici non biodegradabili immessi nell'ambiente. Se un giocattolo può essere usato ancora a lungo eliminarlo comporta sia uno spreco economico che l'aumento dei rifiuti.

Quando i vostri bambini vi chiedono un giocattolo la risposta è Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.