Passeggini superleggeri usati a Baby Bazar

Venerdì 16 Maggio 2014

Dimmi che passeggino e hai e ti dirò “che mamma sei”! Il passeggino è un oggetto quasi indispensabile: c’è chi per un utilizzo davvero ampio della fascia, del marsupio o del mei tai preferisce farne a meno, ma sono davvero pochissime mamme!

Che si abiti in città in un piccolo appartamento, in campagna o in periferia con spazi esterni a disposizione anche nella propria abitazione, poco cambia: il passeggino è un must! Alleggerisce la fatica, rende piacevolissimo il passeggiare con i nostri bambini e a volte, diciamolo, costituisce il supporto per mille altri oggetti che ci portiamo a spasso quando usciamo con il nostro bambino, dal cambio ai giocattoli, alla spesa.

I passeggini superleggeri sono presenti sul mercato da alcuni anni e rappresentano un grande passo in avanti soprattutto per le mamme e i papà che devono frequentemente aprirlo e chiuderlo per infilarlo nel bagagliaio dell’auto o che devono riporlo in casa e alzarlo spesso da chiuso, perché non dispongono di un pianerottolo o un sottoscala da utilizzare per riporlo.

I passeggini superleggeri hanno in genere la chiusura a ombrello, sono reclinabili (alcuni modelli non completamente) e pesano dai 5 ai 7 kilogrammi. In genere hanno la capottina di serie e prezzi che si aggirano tra i 60 e i 150 euro, ma volendo si può spendere anche molto di più.

Baby Bazar si trovano con facilità passeggini superleggeri usati, in buone o ottime condizioni, a prezzi molto competitivi rispetto al nuovo! Il vantaggio di frequentare negozi dell’usato per bambini come Baby Bazar è che è possibile tenere d’occhio i nuovi arrivi, cioè la merce che viene portata in vendita da altri genitori con i figli un po’ più grandicelli, che non utilizzano più attrezzatura per la prima infanzia, capi d'abbigliamento, accessori di vario genere, calzature, articoli per la cameretta come mobili e complementi d’arredo, tappeti e tappetoni, palestrine, giocattoli di vario genere, libri, biciclette, tricicli e altro.

Chi porta in vendita a Baby Bazar il proprio passeggino superleggero, firma un mandato di vendita con cui autorizza il negozio dell’usato a esporre e vendere per proprio ordine e conto l’oggetto in questione. Una volta acquistato da qualche cliente, il venditore ha diritto a un rimborso pari al 50% del prezzo del bene, con vantaggio per tutti i soggetti coinvolti nella compravendita: chi compra risparmia perché il prezzo è estremamente competitivo, specie se confrontato con oggetti nuovi, chi vende guadagna senza fare alcuna fatica, se non quella di pulire o lavare l’oggetto e portarlo al negozio, Baby Bazar guadagna una commissione per aver gestito il servizio di vendita e aver messo in contatto la domanda e l’offerta di beni usati. Baby Bazar funziona dunque come una vera agenzia d’affari, attiva nella promozione della cultura del riuso e del risparmio, in un’ottica di consumo responsabile.

I negozi Baby Bazar a volte non hanno a disposizione sul momento ciò che un cliente cerca: se il tuo Baby Bazar di fiducia è sprovvisto di passeggini superleggeri, quando vai a cercarne uno, comunicalo al titolare. Sarà sua cura prodigarsi per procurarte uno in ottime condizioni e a ottimi prezzi, utilizzando i contatti sviluppati nel tempo e la sinergia con altri punti vendita!

Passeggini superleggeri: comprali e vendili a Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.