Baby Bazar Osimo alla Fiera Campionaria dell'Usato

Martedì 06 Aprile 2010

fiera campionaria dell'usato Baby Bazar Osimo è il negozio dell'usato per bambini in provincia di Ancona dove si possono scoprire dei piccoli "tesori nascosti" e fare grandi affari: un negozio dove risparmiare cifre notevoli e riuscire anche a guadagnare dalla vendita di quello che i nostri bimbi non usano più.

Sono già tanti i clienti abituali, ma chi ancora non conosce il negozio può scoprirlo alla Fiera Campionaria dell'Usato di Macerata il 10 e 11 aprile 2010 al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata.

La 23a Fiera Campionaria dell'Usato è un evento dedicato al mondo del second hand, dell'antiquariato e del riuso e raccoglie una vetrina di settori e tematiche collegate a questo mercato in grande espansione. La fiera è a carattere regionale e l'anno scorso ha visto in due giorni l'afflusso di 11.000 visitatori.

Questa manifestazione è organizzata appositamente per gli amanti del genere, appassionati di mercatini e sempre alla ricerca di qualche nuovo pezzo da collezione o di qualche oggetto antico da restaurare e usare come arredamento per la casa, ma richiama anche i neofiti del settore, chi si avvicina per la prima volta ad un mondo molto particolare e in questi anni di sempre maggiore importanza.

Il mercato dell'usato raccoglie due grandi settori: da una parte gli oggetti antichi, della tradizione da restaurare e i pezzi unici da collezionare e dall'altra parte oggetti usati pochissimo e ottimi per acquistare articoli di qualità a prezzi molto convenienti.

Baby Bazar si posiziona in questa seconda branca del second hand: Baby Bazar Osimo, come gli altri trenta punti vendita del network, è un negozio dove i genitori possono acquistare prodotti usati per i loro bambini a prezzi davvero convenienti. Gli oggetti di Baby Bazar sono usati, ma non per questo rovinati o vecchi, anzi, i titolari fanno un'accurata selezione della merce in modo da mettere in vendita solo i pezzi migliori, indistinguibili dal nuovo.

A Baby Bazar risparmio e qualità sono parole chiave.

Alla Fiera Campionaria dell'Usato di Macerata si può incontrare Floriana, titolare di Baby Bazar Osimo e conoscere tutti i particolari del negozio. Al padiglione D, stand 26, si possono scoprire i tanti articoli classici di Baby Bazar, presenti nel negozio di Osimo insieme a molti altri: abbigliamento, calzature, culle, passeggini, seggiolini, ovetti, carrozzine, lettini, CD, DVD, VHS, libretti, accessori per la cameretta, per il bagnetto e in generale tutti i prodotti utili per i bambini dagli 0 ai 10 anni.

passeggini

Soprattutto questa fiera è il modo per rendersi conto dei prezzi davvero bassi dei prodotti di Baby Bazar e della loro qualità: tutti puliti, integri, alla moda e in condizioni perfette.

Baby Bazar è il modo per risparmiare cifre importanti per una famiglia e rendere economicamente meno gravoso l'arrivo di un bambino. E inoltre dà a tutti il modo di vendere ciò che i bambini non usano più in quanto i piccoli crescono in fretta e vestitini, attrezzature e accessori vengono usati per un tempo piuttosto limitato.

{eio_schedaclienti|1051}

Sabato 10 e domenica 11 aprile 2010 andate alla Fiera Campionaria dell'Usato di Macerata per curiosare trai tanti prodotti di Baby Bazar Osimo al padiglione D, stand 26, e una volta passata la fiera non perdete l'occasione di visitare il negozio, Floriana vi aspetta dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.