Baby Bazar in festa: ecco com'è andata!

Venerdì 09 Ottobre 2009

festa baby bazarMamme e papà, avete portato i vostri bambini a Baby Bazar in festa per festeggiare insieme l'arrivo dell'autunno?

La festa Baby Bazar si è tenuta sabato 3 ottobre nei punti vendita del network ed è stata organizzata proprio per le famiglie, per far passare ai bimbi una giornata diversa dal solito in un negozio che si è vestito a festa solo per l'occasione!

Un modo per ringraziare i clienti più affezionati e passare con loro un pomeriggio in allegria e la possibilità di far conoscere il mondo Baby Bazar a chi ancora non è parte di questa realtà.

Sono state moltissime le famiglie che hanno deciso di festeggiare con noi l'inizio dell'autunno e l'avvio di una nuova stagione di lavoro insieme.

Abbiamo intervistato i titolari di alcuni Baby Bazar in merito alla festa e ci hanno raccontato questo:

BOLLATE: "La festa è andata bene, sono venuti tanti bambini accompagnati da mamme e papà e si sono divertiti con i nostri giochi e con il pagliaccio, che ha creato momenti di allegria con battute, storielle e palloncini e poi per i bambini c'erano bibite e dolcetti. Sono stati tutti molto contenti!"

MISANO ADRIATICO: "E' stata veramente una bellissima festa, ricca di entusiasmo e partecipazione di clienti affezionati e di nuove persone interessate al nostro mondo, al riciclo e al riuso degli articoli per bambini. C'è stato un ricco buffet con zucchero filato e tanti stuzzichini offerti in collaborazione con la Gastronomia Serenella. Inoltre abbiamo messo a disposizione dei bimbi un gonfiabile offerto dalla ditta Parcobaleno!"

ALESSANDRIA: "La festa è stata divertente, l'abbiamo fatta nel pomeriggio, momento in cui sapevamo che ci sarebbe stata maggior affluenza e abbiamo visto con piacere che i partecipanti sono stati molto contenti. Una ragazza si è occupata di far giocare i bambini e di gonfiare i palloncini, grazie ai quali c'è stato un momento di vero delirio!"

FIRENZE: "Alla festa abbiamo deciso di fare qualcosa di particolare che ci è riuscito molto bene: ogni persona che ci portava un amico che ancora non ci conosceva e che voleva fare la tessera riceveva uno sconto del 5%. Grazie a questa iniziativa abbiamo avuto parecchi nuovi contatti. Il negozio è stato pieno di persone, soprattutto nel pomeriggio, e quindi la festa è andata molto bene. Ovviamente ci sono stati giochi, palloncini e buffet per tutti i bambini!"

RIMINI: "La Festa è stata un'occasione di ritrovo per molte mamme e bimbi del nostro quartiere, dove siamo stati accolti con molta benevolenza appena ci eravamo trasferiti, ci ha permesso di avvicinare le amiche delle nostre storiche clienti e anche di avere la presenza di una testata giornalistica settimanale locale che ci ha fatto un bel servizio corredato di foto!"

BOLZANO: "Come gli altri anni la nostra festa è stata improntata sul tema dell'ecologia e abbiamo organizzato iniziative particolari che hanno attirato molte persone. Portando 20 bottiglie di plastica si riceveva in cambio una sorpresa e così abbiamo raccolto una valanga di bottiglie! Inoltre i bambini si sono divertiti a costruire l'Ecopino: un albero di cartone su cui attaccare i tappi delle bottiglie di plastica che ci hanno portato. Poi abbiamo dato indicazioni particolari per il riciclo e l'ecologia e per farsi detersivo e sciroppo a casa".

banner festa baby bazar

Non siete stati a Baby Bazar per la festa d'autunno?

Allora non perdete l'occasione di visitare i più di 20 punti vendita del network diffusi in tutta Italia per conoscere il mondo dell'usato Baby Bazar e per tenervi informati sui prossimi eventi che verranno organizzati e a cui non potete mancare di partecipare!

E ricordate che a primavera si terrà un'altra grande festa!

Vi aspettiamo numerosi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.