Articoli da spiaggia: non hai spazio per trasportarli?

Martedì 26 Giugno 2018

giochi da spiaggiaÈ finalmente esplosa l'estate! Quali sono i programmi della tua famiglia per i mesi estivi? Forse ti stai già preparando per la spiaggia e allora, qualsiasi sia la meta designata, il nostro consiglio è: approfittane per scoprire il mondo degli articoli da spiaggia usati per i tuoi bambini!

Per partire in vacanza con i bimbi, si sa, è necessario avere un bagagliaio extra-large. Anche se si viaggia in treno o in aereo, è impossibile non portare con sè un gran quantitativo di oggetti: abiti, costumini, certo, ma anche giocattoli e attrezzature, che poi sono i più ingombranti. Impossibile dicevamo? O forse no, o meglio non sempre. Scopriamo insieme il perché.

Acquista e vendi l'usato direttamente in loco!

Il tuo bimbo è ancora piccino? Allora forse non ti puoi muovere nel luogo di vacanza senza un passeggino leggero o rimanere in una spiaggia libera, quindi non attrezzata, senza una tenda parasole. Il problema è come trasportare tutti questi oggetti fondamentali ma molto ingombranti. In particolare se ti muovi in aereo e non vuoi pagare supplementi per le attrezzature, oppure se queste non ci stanno nel bagagliaio, puoi sempre optare per acquistarle usate in loco. Molti sono i negozi Baby Bazar che si trovano vicino alle zone di mare.

Pensiamo poi ai giochi da spiaggia: palette, secchielli, racchettoni, ciambelle, braccioli... spesso questi vengono acquistati in qualche negozio locale accanto all'albergo. Ma che cosa farne quando la vacanza è finita?

gonfiabili usati

Lo sai che puoi evitare di riportarli a casa e rimetterli subito in circolo perché siano usati da altri bambini? Vendere subito gli articoli per il mare è una scelta intelligente, perché ti consente di non accumulare cose in casa che rimarranno in disuso per tutto l'inverno (nel caso delle attrezzature, non ti faranno impazzire per trovare lo spazio nel mezzo di trasporto), e anche ecologica, dato che puoi immediatamente dare l'opportunità all'usato del tuo bambino di essere sfruttato ancora. Sono diversi i motivi per cui in vacanza si consuma e si inquina più del solito, ma con qualche accorgimento si possono fare scelte più attente all'ambiente.

Scopri qual è il negozio più vicino alla località di mare dove trascorrerai le vacanze o quello più comodo alla tua casa! Baby Bazar è il tuo alleato per vendere e acquistare usato bello e utile per i bambini!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.