Abbigliamento Premaman

Domenica 07 Marzo 2010

abbigliamento premamanDiventare mamma è il regalo più bello per qualsiasi donna e viene sempre accolto con grande gioia da amici e parenti. Ma i nove mesi necessari per mettere al mondo il proprio piccolo sono lunghi e necessitano di attenzioni e cure.

Ad una futura mamma servono molti oggetti e accessori, compresi parecchi abiti premaman, che si utilizzano per un tempo molto limitato e poi restano dimenticati nell'armadio. Si possono regalare alle amiche o attendere l'arrivo di un altro bebè, ma chi ci garantisce un'altra gravidanza nello stesso periodo climatico? Per esempio quell'adorabile e costosissimo cappottino per pancioni ben pronunciati potrebbe  essere poco adatto a luglio...

Allora che fare? Comprare vestiti e spendere soldi ben sapendo che finiranno nei cassonetti ancora nuovi e perfetti? Sarebbe uno scandalo!

La soluzione migliore è sempre quella di ingegnarsi.

In primis capire cosa è veramente utile e cosa è semplicemente un consumo senza senso dettato dalle aziende produttrici e dalla pubblicità.

Un altro consiglio è non esagerare con gli acquisti: non servono otto paia di pantaloni per ogni fase della gravidanza, reggiseni di tutte le taglie e maglie di ogni misura. Sapendo che l'uso sarà molto limitato nel tempo bastano le cose fondamentali. Si possono fruttare gli abiti più comodi, gli scalda cuore, le maglie stretch e tutto quello che si può adattare alle forme in crescita. Inoltre farsi prestare da sorelle ed amiche i vestiti che possono essere adatti alla pancia e alla stagione è un'ottima idea.

E ovviamente il consiglio più importante: acquistare nei negozi dell'usato Baby Bazar abiti ed accessori premaman!

Sono tutti capi attentamente selezionati e usati pochissimo. In questo modo ogni futura mamma può concedersi qualche capo d'abbigliamento premaman, magari anche di marca, a prezzi davvero convenienti e con la consapevolezza che non andrà sprecato, perché se ben tenuto dopo l'uso può essere nuovamente venduto.

Baby Bazar è un'idea geniale per i bambini e per le mamme, non solo garantisce un elevato risparmio per l'acquisto della merce, ma permette anche di riportare in vendita i vestiti una volta usati, così da guadagnare un po' di soldi ed evitare inutili sprechi.

Baby Bazar non pensa solo ai bambini, ma anche alle mamme in dolce attesa. Tantissimi prodotti premaman vi aspettano nei nostri negozi dell'usato bimbo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.