Abbigliamento estivo a Baby Bazar!

Martedì 18 Maggio 2010

abbigliamento estivoIl caldo tarda ad arrivare e la pioggia scende copiosa in molte regioni italiane, ma come ogni anno l'estate scoppierà improvvisa e passeremo direttamente dagli spolverini al costume, con una totale rivoluzione negli armadi.

Ormai i bambini scalpitano per indossare maniche corte, pantaloncini e sandali e le vetrine dei negozi pullulano di manichini in canotte, short e coloratissimi costumini da spiaggia.

Insomma, siamo tutti in fermento e in attesa di poter sfoggiare abbigliamento estivo e i bimbi non vedono l'ora di togliere i jeans e i maglioncini.

È quindi arrivato il momento di fare scorta di abbigliamento estivo per bambini a Baby Bazar, il network di negozi dell'usato diffuso in tutta Italia, dove si possono trovare tantissime proposte estive per i nostri piccoli a prezzi da vero affare.

A Baby Bazar l'abbigliamento estivo per bambini è economico ed ecologico: si tratta di capi usati, ma in perfette condizioni e attentamente selezionati dai titolari. Quindi acquistando abbigliamento bimbo a Baby Bazar si segue la filosofia del riuso, ecologica e green, si fa del bene all'ambiente evitando continue nuove produzioni, inquinamento e consumi di energie, e si dà respiro al portafogli perché tutto costa davvero poco!

Jeans Dolce e Gabbana, polo Burberry, completini Armani Junior a prezzi più che dimezzati rispetto a quelli del nuovo. E tutti i capi sono perfetti perché i bambini li usano poco, crescono in fretta e ben presto non possono più utilizzarli.

Ma non è tutto: avete anche voi tantissimi capi d'abbigliamento estivo archiviati negli armadi perché i vostri bimbi sono cresciuti e non li possono più usare? Vi chiedete cosa farne dato che i figli dei vostri amici sono troppo grandi o troppo piccoli per sfruttarli?

La soluzione è una sola: portateli in vendita a Baby Bazar!

Basta cercare il negozio Baby Bazar più vicino e recarsi nel punto vendita con i capi che non vi servono più. L'importante è che siano tutti in perfette condizioni: puliti, stirati, profumati, senza fili tirati, macchie o bottoni mancanti, e alla moda. Se rispettano i criteri richiesti dal marchio Baby Bazar verranno messi in esposizione in negozio e alla vendita potrete ricavare denaro in contanti.

abbigliamento estivo

Un metodo intelligente per non sprecare ciò che ai vostri bimbi non serve più, per ricavare un po' di denaro, sempre utile in una famiglia, e per dare nuova vita a quei vestiti che qualche altro bambino può sfruttare ancora a lungo.

Il tempo dell'usa e getta e del consumismo è terminato e con Baby Bazar tutti i genitori possono sposare uno stile di vita green.

Già dal mese di aprile i negozi del network ritirano abbigliamento estivo, ma ormai siamo davvero alle porte dell'estate e quindi è il momento di recarsi a Baby Bazar a scoprire tutte le offerte del periodo e a portare in vendita i capi che i nostri piccoli non usano più. 

Il rispetto dell'ambiente e l'attenzione al risparmio si impara da piccoli, insegnamoli ai nostri bambini con Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.