Convention Baby Bazar 2010: ci siamo!
Baby Bazar è un marchio di negozi innovativi, moderni, organizzati e in continua crescita. Come riescono a farlo? Grazie ad uno staff professionale e preparato e alla costante formazione. Proprio per questo i titolari dei negozi Baby Bazar si troveranno domenica 20 e lunedì 21 giugno per l'annuale Convention Baby Bazar.
La Convention Baby Bazar si tiene a Bologna ed sarà un'occasione di crescita professionale, di migliorare ulteriormente il servizio fornito, di incontro e confronto.
Due giorni in cui i gestori dei vari Baby Bazar nazionali potranno incontrare i membri dello staff Leotron, alcuni relatori esterni e incontrarsi tra loro.
Questi due giorni serviranno quindi per apprendere importanti informazioni, fare il punto della situazione, confrontarsi e crescere grazie alla conoscenza delle novità introdotte nel mercato e alla formulazione di strategie ottimali.
Per le due giornate è prevista, per la prima volta, la presenza dello staff Leotron al completo, per dare ai titolari di tutti i punti vendita la possibilità di incontrare gli elementi dello staff con cui comunicano e lavorano tutti i giorni.
E non solo, perché sarà anche l'occasione per incontrare i titolari degli altri Baby Bazar, conoscersi meglio e scambiarsi consigli utili. Così il lavoro si trasforma anche in divertimento, con momenti di relax, la cena in compagnia e la condivisione delle esperienze!
Ogni anno la convention Baby Bazar diventa per i titolari dei punti vendita un'occasione di crescita personale e professionale e un momento di grande ispirazione, in grado di dare ai partecipanti una marcia in più per riprendere il lavoro con maggiore grinta e voglia di fare.
Oltre allo staff Leotron alla Convention è prevista la presenza di importanti relatori del panorama tecnico e marketing, di cui un nome tra tutti è Tania Bianchi: esperta internazionale di comunicazione, marketing, tecniche di vendita e potenziamento del personale, che ha già partecipato alla Convention 2009 riscuotendo enorme successo tra i partecipanti.
Il programma della Convention Baby Bazar prevede due intense giornate di lavoro, ricche di novità utili per un ulteriore miglioramento in quanto a professionalità, gestione del negozio e aumento della redditività. Tra gli argomenti trattati ci saranno:
- Marketing e pubblicità;
- Baby Bazar Card;
- Antitaccheggio e videosorveglianza;
- Eventi e collaborazioni;
- Valorizzazione del marchio.
La Convention Baby Bazar 2010 è un momento di formazione, ritrovo e divertimento. Rappresenta l'unione e la coesione del gruppo e diviene così Network Experience!
|