Vendi l’usato del tuo bambino da Baby Bazar

Venerdì 22 Agosto 2014

L’estate sta finendo, e un anno se ne va… recitava una canzone dei Righeira. E il tuo bambino sta diventando grande. Si torna alla vita quotidiana fatta di scuola, lavoro, corsi, compiti. E devi fare un po’ di ordine tra gli armadi, i giochi e le attrezzature del tuo bimbo.

Il cambio di stagione, l’inizio delle scuole, ti obbligano a fare una cernita di ciò che serve e ciò che non serve più. E i bambini crescono e cambiano ad una velocità straordinaria, così ad ogni nuova stagione ti ritrovi con molte cose che puoi dare via e altrettante che invece devi procurarti.

Vendere l’usato del tuo bimbo da Baby Bazar, i negozi del riuso per bambini, è un mossa vincente. Puoi guadagnare dalle vendite, dare nuova vita a oggetti in perfetto stato e, perché no, trovare ciò che ti serve per l’inizio di questo autunno risparmiando anche più del 50%.

Hai sicuramente molto abbigliamento usato che non gli va più bene e che magari ha messo solo poche volte perché, lo sappiamo, più sono piccoli più velocemente perdono la taglia. A volte ci si ritrova con scatoloni di vestiti, in attesa di riutilizzarli, regalarli…oppure appunto venderli.

Magari quest’estate ha smesso di usare la carrozzina o il passeggino, o il lettino ed è passato al letto dei bambini grandi. Le attrezzature per l'infanzia sono davvero molto ingombranti per qualsiasi cantina e quasi sempre sono tenute talmente bene che non ci passa neppure per la testa di buttarle. Ma non possiamo neppure tenerle.

Oppure ancora hai tanti giochi che non gli interessano più ma che sono ancora perfettamente funzionanti. Molte scuole e asili accettano le donazioni di giocattoli. Ma se vuoi puoi vendere i giocattoli usati del tuo bimbo in un negozio dell’usato come Baby Bazar.

Bene! Puoi portare nei nostri punti vendita tutto quello che il tuo bambino non usa più e venderlo. Guadagnerai il 50% del prezzo in contanti. Ora ti spiego come funziona in 5 semplici passi.

1. Seleziona ciò che vuoi vendere. Ricorda che deve essere tutto in perfetto stato. L’abbigliamento deve essere lavato e stirato, i giochi funzionanti, le attrezzature in ottime condizioni. In questo periodo stiamo raccogliendo abbigliamento autunnale!

2. Portacelo. Insieme lo controlleremo e gli attribuiremo un prezzo di vendita. Ricorda solo una cosa, migliori sono le condizioni di ciò che vuoi vendere più alto sarà il prezzo.

3. Noi di Baby Bazar non acquistiamo nulla perché lavoriamo in conto vendita. Esponiamo per te la tua merce, siamo la tua vetrina. Per 60 giorni esporremo i tuoi oggetti al prezzo pattuito. Solo passati questi due mesi applicheremo uno sconto del 50%. Nel caso dell’abbigliamento lo sconto non verrà applicato ma potrai decidere di ritirarlo o di permetterci di darlo in beneficenza.

4. Controlla da casa lo stato della tua merce. Quando ci porti degli oggetti in vendita noi stipuliamo con te un contratto e attiviamo una card nazionale che ti darà numerosi vantaggi. Uno tra questi è la possibilità di controllare direttamente dal tuo pc, nella area Mybabybazar, se un tuo oggetto è ancora in vendita, se è stato acquistato e a quanto ammonta il tuo guadagno.

5. La vendita è stata effettuata? Ottimo! Torna da noi e riceverai il 50% del guadagno direttamente in contanti.

Facile, comodo e conveniente. Non solo, avrai anche evitato sprechi e dato una nuova vita ad un oggetto che ha ancora molta strada da fare insieme ad un altro bambino.

Vendi il tuo usato bimbo da Baby Bazar e inizia questa nuova stagione con il piede giusto!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.