Convention 2010: un vero successo!

Martedì 29 Giugno 2010

convention baby bazarBaby Bazar cresce e diventa sempre più grande e importante. Per questo, sabato 20 e domenica 21 giugno 2010 i titolari dei punti vendita hanno partecipato l'annuale convention del network.

Due giornate di lavoro e formazione, importanti per chiarire gli obiettivi del network, analizzare l'andamento dell'anno e pianificare la strada per raggiungere importanti risultati.

La convention di quest'anno è stata fonte di nuove idee per i partecipanti, tornati al lavoro con tanta grinta e voglia di fare.

Gli interventi dei membri dello staff e dei relatori esterni sono stati importanti e ispiratori, divertenti e addirittura emozionanti. Perché è questo il modo giusto di prendere le cose: il lavoro a Baby Bazar è passione e divertimento, oltre che professionalità e cortesia.

Lo staff Leotron si è preparato per dare il meglio di sé ed esprimere tutta la sua preparazione ed esperienza. Un modo per mostrare agli affiliati l'importanza del lavoro fatto a monte e dell'appartenenza al nostro network.

I partecipanti si sono sentiti parte di un gruppo, circondati da uno staff in grado di aiutarli in tutti i loro bisogni.

I temi trattati sono stati:

- attenzione al cliente e alle sue esigenze

- le nuove card

- caratteristiche tecniche del franchising e del software

- valorizzazione del marchio

- marketing e pubblicità

- comunicazione

- eventi e collaborazioni

convention baby bazar 2010

Questi sono solo alcuni degli argomenti che hanno portato alla riuscita della convention, il cui grande successo è dovuto soprattutto ai partecipanti, che l'hanno resa unica con la loro presenza e il loro contributo personale!

Alessandro Giuliani, direttore tecnico e guida sia per gli affiliati Baby Bazar che per lo staff Leotron, ha concluso così la convention: «Il mio commento non può essere che un ringraziamento. Il mio staff è stato strepitoso, i relatori fantastici e i partecipanti stupendi. Le due giornate sono state un successo per merito di tutti. Questo è l'importante: a Baby Bazar siamo una grande squadra di imprenditori che sta cambiando il mondo!"

Far parte di Baby Bazar vuol dire avere una marcia in più, volete essere con noi?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.