E-commerce a Baby Bazar!

Venerdì 12 Settembre 2014

Baby Bazar cresce e al rientro dalle vacanze ha una grande novità da farvi scoprire, un progetto innovativo e di grande utilità, in particolare per le mamme che hanno bimbi piccoli a casa e talvolta hanno quindi difficoltà a spostarsi: la possibilità di acquisto tramite e-commerce!

Ecco quindi che anche il settore dell’usato bimbo è pronto a fornirvi un servizio davvero importante, in grado di facilitare lo shopping, evitando spostamenti, comodamente da casa e nella massima trasparenza.

Comprare online è un sistema diffuso ormai da anni, ma nel settore del secondhand si tratta di una assoluta novità in Italia, perché i nostri negozi iniziano a lavorare oltre che fisicamente in loco anche a livello online, ottimizzando i vantaggi sia per chi compra che per chi vende, grazie a una visibilità molto più elevata.

Baby Bazar dispone di una nuova funzionalità in grado di erogare al meglio il servizio, quindi potrete navigare sul sito del vostro punto vendita preferito (con il servizio di vendita online attivo) e scegliere dalla vetrina gli oggetti di vostro interesse, prenotarli comodamente da casa o dall’ufficio e, dopo conferma da parte del personale del negozio, effettuare l’acquisto online e farvi spedire la merce o passare a ritirala direttamente in negozio.

Dopo un lungo e accurato lavoro abbiamo pronto un portale di e-commerce specifico per i negozi dell’usato bimbo, così da fornire a Baby Bazar un ulteriore vantaggio competitivo, unico nel settore, in grado di distinguerci dagli altri negozi e da fornirvi quel plus di grande comodità che consente di scegliere dalla vetrina un articolo, ordinarlo e riceverlo a casa.

Ovviamente, l’acquisto online diventa di particolare interesse quando si tratta di scegliere un articolo presente in un punto vendita distante da casa propria, in particolare in altre provincie o regioni.

Comprare è semplice: si prenota online l’oggetto, si riceve conferma della disponibilità da parte del negozio e, solo a quel punto, si procede con il pagamento. Il negozio si attiverà quindi per la spedizione dell’oggetto, che nel giro di pochi giorni arriverà all’indirizzo specificato (in alternativa, potete recarvi in negozio per il ritiro diretto e il pagamento in loco).

Anche chi vende, però, può trarre notevole vantaggio dal sistema di e-commerce, perché non ha più solo la clientela del negozio come possibile fonte d’acquisto per il proprio oggetto, ma un’ampia vetrina online con la possibilità di trovare persone interessate in tutta Italia.

Vendere è ancora più semplice: potete decidere di attivare la vendita online per i vostri oggetti, così, per un anno, ogni articolo portato fisicamente presso un punto vendita del network verrà inserito in vetrina e avrà la possibilità di essere acquistato online. Ecco che la probabilità di vendita diventa maggiore, grazie alla visibilità allargata di ogni prodotto.

Come vedete, anche in questo caso i vantaggi sono duplici e si rivolgono sia a chi compra che a chi vende!

Le opportunità nel settore dell’usato bimbo sono sempre di più e ora a Baby Bazar è disponibile l’eccomerce! Andate presso il vostro punto vendita di fiducia a scoprire se è già attivo il sistema!

Buon e-shopping!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.