Scarpe usate bimbo: le nostre proposte

Giovedì 25 Giugno 2009

scarpine bimboLe scarpette per i bambini sono bellissime e tenere, ma anche molto costose. I piccoli le indossano per tempi molto brevi e a volte addirittura dopo un mese non possono più indossarle perché diventano già troppo piccole.

Tutto questo vuol dire spendere parecchi soldi per oggetti utilizzati pochissimo e messi da parte ancora nuovi. Uno spreco di soldi, di materie prime e di energie.

Cosa fare allora?

La soluzione è riusare!

Baby Bazar è il network di negozi dell'usato bimbo basati sulla filosofia del riuso e diffusi in tutta Italia. Quindi la scelta giusta è portare a Baby Bazar le scarpette che i vostri bambini non usano più e sono ancora in perfette condizioni, guadagnando denaro in contanti.

Ecco il modo per adeguarsi ad uno stile di vita più ecologico e sostenibile: ricavare denaro utile per la famiglia grazie a Baby Bazar e rispettare l'ambiente evitando inutili sprechi.

E il guadagno ottenuto dalla vendita delle scarpette usate si può reimpiegare per l'acquisto di altre scarpe più grandi, considerando che a Baby Bazar ogni acquisto garantisce un risparmio davvero elevato rispetto al costo del nuovo!

Mamme, papà, Baby Bazar è il negozio giusto per comprare scarpette per i vostri bambini a prezzi da vero affare, garantendosi allo stesso tempo prodotti di ottima qualità e di prima scelta, in perfette condizioni!

Cosa state aspettando?

Cercate il punto vendita Baby Bazar più vicino a voi e andate a scoprire il reparto calzature del negozio bimbo ecologico ed economico, troverete tantissime sorprese!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.