Abbigliamento usato: proposte Baby Bazar 2014!

Martedì 07 Ottobre 2014

I bimbi sono tutti meravigliosamente diversi uno dall’altro, ma una cosa hanno in comune: crescono velocissimamente! Per questo ad ogni cambio di stagione ci ritroviamo a dover riempire i loro armadi ormai svuotati da tutto quello che non va più bene.

Da Baby Bazar, i negozi dell'usato tutti dedicati ai bambini, puoi trovare abbigliamento usato  in condizioni davvero perfette, come nuovi ma al prezzo dell’usato.

Pensandoci bene molto di ciò che si acquista per i bimbi viene utilizzato davvero per poco tempo. E più sono piccoli più velocemente perdono la taglia. A volte ti ritrovi a fare il cambio degli armadi e a mettere via capi che non hai mai usato. Un vero peccato. Perché allora non venderli in un negozio dell’usato per bambini come i nostri Baby Bazar? E allo stesso tempo potrai anche fare shopping per tutto ciò che ora ti manca per la nuova stagione autunnale!

Hai già una lista pronta di ciò che ti serve? Ecco qualche consiglio. Prima di tutto pensiamo alla comodità. Fino ai 5-6-7 anni i bambini hanno bisogno di vestirsi comodi per essere sempre liberi di giocare e muoversi. Tutine morbide, pantaloni di cotone, magliette a manica lunga, felpe con la zip, facili da togliere per quando sono all’asilo o alla scuola materna. Leggins e vestitini comodi vanno benissimo per le bimbe ma pantaloni della tuta e felpe,magari sfiziose e luccicanti sono la cosa migliore anche per loro.

E se le giacche invernali sono un capo semplice da scegliere, una giacca per la mezza stagione è sempre un dilemma. Sarà troppo leggera? Sarà troppo pesante? Affidiamoci ai consigli delle nonne e vestiamoli a cipolla. Molti strati che si possono mettere e togliere al bisogno.

In un negozio Baby Bazar avrai una vasta scelta di capi d’abbigliamento usato per la scuola o l’asilo. Comodità e qualità devono essere le parole chiave perché devono certo essere capi comodi ma devono essere anche resistenti ai giochi turbolenti di bimbi vivaci. E se hanno superato i nostri controlli qualità allora vuol dire che sono davvero resistenti perché accettiamo in esposizione solo capi usati ma in perfette condizioni.

E quando diventano un po’ più grandicelli? La comodità è sempre d’obbligo. Molto spesso passano molte ore a scuola e devono sentirsi abbastanza a loro agio da non diventare irrequieti e nervosi. Quanti di noi si sentono irritati da un paio di pantaloni troppo stretti o una camicia troppo fasciata? Ma dopo i 7-8 anni iniziano anche ad avere le idee piuttosto chiare in fatto di abbigliamento. Quindi ascoltiamoli e portiamoli con noi in un Baby Bazar a scegliere secondo il loro gusto.

Potranno tranquillamente scegliere un paio di jeans, magari morbidi ed elastici, e tante tante maglie, a manica lunga e corta. Qualche camicia, perché no, ma non sempre saranno d’accordo. Con le bimbe si va più sul sicuro anche perché, non si può negare, c’è molta più scelta. Leggins, vestiti, cardigan e maglioncini. Anche per loro tante tante magliette.

E per le occasioni speciali? Da Baby Bazar troverai tante proposte sempre alla moda e attuali. Abiti, pantaloni, camicie, scarpe un po’ eleganti, capi che si mettono poche volte e poi diventano troppo piccoli per l’occasione successiva. Ecco che acquistare abbigliamento usato per i bimbi per un evento speciale diventa davvero conveniente. E poi quando non potrete più utilizzarlo potrete recuperare un po’ dei soldi spesi rivendendolo nuovamente.

E infine dando un occhio di sfuggita alla moda autunno-inverno di quest’anno ti segnaliamo...colore colore colore. Tanta vitalità e gioia in un arcobaleno vivace.

Scegli l’abbigliamento usato di Baby Bazar, sempre alla moda, sempre divertente, sempre di grandissima qualità. Scopri le nostre personalissime collezioni per la nuova stagione. Portaci il tuo usato e scopri com’è facile guadagnare co ciò che non usi più da Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.