Ritiro giochi usati: Natale si avvicina, fate spazio!

Martedì 11 Novembre 2014

È già novembre, la settimana si prospetta molto piovosa. Cosa fare nei lunghi pomeriggi con i bambini? Prepararsi al Natale? No, non dobbiamo addobbare l’albero. Però mancano poche settimane e si potrebbe iniziare a fare un po’ di posto tra i giochi dei vostri bambini per i regali di Babbo Natale.

Coinvolgeteli nel riordinare la cameretta e fate scegliere a loro quali giochi non usano più. Avete mai provato a fare decluttering insieme ai bambini? Leggete qui! Quali giocattoli sarebbe bello poter vendere da Baby Bazar Busto Arsizio? Stiamo iniziando a ritirare i giochi usati per Natale.

Sicuramente ne avete anche voi che i vostri bimbi non guardano da molto tempo. È tempo di fare un po’ di spazio e di venderli in un negozio dell’usato come il nostro. Portateci i giocattoli usati che i vostri bimbi sono disposti a dare via. Devono essere in buono stato e funzionanti, non devono mancare pezzi.

Sono ancora nella confezione originale? Ottimo. Ricordate che migliori sono le condizioni più alto sarà il prezzo e più facilmente saranno venduti. Pensate ai Lego, ci sarà una differenza nel prezzo di vendita tra una costruzione Lego già costruita o i pezzi sparsi, sebbene non ne manchi nessuno, e la confezione originale completa.

Noi non acquisteremo nulla, voi conoscete il nostro sistema di conto vendita. Esporremo per voi i vostri giochi e una volta avvenuta la vendita riceverete il 50% del ricavato direttamente in contanti. Chissà, con quello che avrete guadagnato potrete acquistare qualcosa per i vostri figli. Un altro gioco usato? Un libro usato? Vestiti? Scegliete voi. Inoltre potrete spiegare ai bambini che ciò che non serve più a loro può servire a qualcun altro evitando così inutili sprechi di oggetti ancora perfettamente utilizzabili che spesso finiscono in discarica.

Natale si avvicina, portateci i vostri giochi usati in vendita, Baby Bazar Busto Arsizio vi aspetta!

Approfondisci: giocattoli usati