Baby Bazar Monsummano alla festa di Pieve a Nievole!

Martedì 31 Agosto 2010

festa democratica pieve a nievoleDal 26 agosto a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia, è iniziata una manifestazione per grandi e piccini, la Festa Democratica, che durerà fino al 12 settembre.

Un'occasione per divertirsi, stare in compagnia ed entrare in contatto con tante persone del paese e con le attività commerciali, come Baby Bazar Monsummano, un negozio unico nel suo genere.

Dal 29 agosto, nello spazio dedicato ai negozi, si può incontrare Katalin, titolare di Baby Bazar Monsummano e conoscere lo straordinario mondo dell'usato bimbo, sempre più in voga negli ultimi anni.

Come i genitori ben sanno, i prodotti per i bambini sono molto costosi e vengono utilizzati per poco tempo, in quanto i piccoli crescono in fretta e hanno bisogno di cambiare vestitini, attrezzature e quant'altro.

Quindi cosa fare della costosissima carrozzina acquistata per il bebè in fasce e dismessa nel giro di 3-4 mesi? La soluzione è una sola: venderla a Baby Bazar!

Così a Baby Bazar Monsummano mamme e papà possono portare gli oggetti che i loro bimbi non utilizzano più e sono ancora in perfetto stato. I prodotti si lasciano in negozio in conto vendita e una volta acquistati da qualcun altro si può passare a ritirare il proprio rimborso in contanti.

In questo modo si evitano sprechi inutili, si dà nuova vita agli articoli per bambini e si ricava denaro da ciò che resterebbe inutilizzato. Anche perché le case sono sempre più piccole e il posto per tenere tanti oggetti non c'è più.

Di conseguenza genitori, nonni, zii e amici possono passare a Baby bazar Monsummano a curiosare tra i tantissimi articoli in esposizione in cerca dei prodotti utili ai loro piccoli, da acquistare a prezzi molto ribassati rispetto a quelli del nuovo.

Così si può ottenere un elevato risparmio, argomento sempre importante per chi ha in casa un bambino e si rende conto di quanto sia alta la spesa per crescere i più piccoli.

In questi giorni Katalin è presente alla Festa Democratica per darvi tutte le informazioni sul suo negozio e farvi conoscere questa innovativa realtà di Baby Bazar Monsummano.

baby bazar monsummano

Poi potrete passare in negozio per vedere coi vostri occhi la merce in esposizione. Rimarrete stupiti dalla cura prestata alla selezione e all'esposizione: tutti i prodotti sono stati attentamente selezionati per mettere in vendita solo il meglio e offrire ai clienti gli oggetti con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Alla manifestazione in via Nova tutte le sere potrete divertirvi con i vostri bambini grazie a programmi diversificati e piacevoli. Si troveranno stand enogastronomici, ci saranno gruppi musicali pronti ad animare ballerini di tutte le età, prenderanno luogo spettacoli di burattini, ci sarà posto per la presentazione di associazioni, per venditori ambulanti con i loro banchetti colorati e folkloristici e uno spazio per le attività commerciali.

L'evento diviene un momento di aggregazione e di riflessione sociale sul futuro del pianeta: verrà lanciato un messaggio ecologico grazie allo sponsor Culligan, fornitore di sistemi di depurazione dell'acqua, grazie al quale durante i giorni di manifestazione sarà possibile risparmiare dalle 6 alle 9 mila bottiglie di plastica.

Al tema sociale si unisce anche la presenza di Baby Bazar Monsummano, negozio basato sulla filosofia green del riuso, per evitare il consumo smodato di energie e materie prime e ridurre l'inquinamento.

{eio_schedaclienti|862}

Dal 29 agosto al 12 settembre Katalin vi aspetta alla Festa Democratica di Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia e successivamente vi aspetta a Baby Bazar Monsummano!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.