Costumi di carnevale: scegli l’usato di Baby Bazar

Venerdì 06 Febbraio 2015

Il carnevale è un meraviglioso periodo dell’anno. I bambini possono diventare quello che vogliono. E possono fare mille lavoretti, fare catenelle di stelle filanti e lanciare i coriandoli. Ah i coriandoli! Emozionano anche quando siamo grandi, vero?

Ma ogni anno è la stessa storia. Serve un nuovo costume di carnevale. O il bambino è cresciuto troppo e non gli va più bene quello dello scorso anno, oppure semplicemente ha scoperto nuovi personaggi. L’anno scorso era Thor, quest’anno Spiderman. La tua principessa è passata dalla Bella Addormentata alla regina di Frozen.

Ma i costumi di carnevale costano davvero tanto, anche 40 o 50 euro. Davvero vale la pena acquistarli tutti gli anni? Ma una soluzione c’è. Puoi acquistare un costume di carnevale usato nei negozi Baby Bazar.

Come scegliere l’abito di carnevale perfetto? Stando attenti a pochi particolari sarete in grado di fare un ottimo acquisto. Acquistate un costume un po’ più grande rispetto alla taglia che porta il vostro bambino, soprattutto se dovrà indossarlo all’aperto o sopra i suoi abiti, oltre ad essere comodo potrebbe andare bene anche l'anno prossimo (se siete fortunati).

Molto spesso i tessuti sono sintetici e poco traspiranti, quindi, se puoi, opta sempre per tessuti il più possibile naturali o che lascino respirare la pelle, o dopo pochi minuti di scorribande il vostro bambino sarà grondante di sudore.

Controlla l’etichetta. A volte i costumi di carnevale in tessuti particolari non sono neppure lavabili in lavatrice. Come potrai evitare che si sporchi ad una festa? Non vuoi certo portare il costume in lavanderia!

Detto questo lasciati trasportare dalla fantasia di fronte alla scelta di Baby Bazar. Costumi, accessori, addobbi, maschere, tutto ciò che serve per festeggiare il carnevale, usato ma di grande qualità. Perché i costumi di carnevale in fondo vengono usati davvero pochissime volte e quando li mettiamo via sono ancora in ottimo stato. Quindi gli abiti di carnevale usati di Baby Bazar sono ancora perfetti e attuali. E soprattutto costano poco, anche meno della metà rispetto al nuovo.Con un po’ di attenzione i costumi di carnevale usati saranno un vero affare.

Principesse, cow boy, Batman, squaw, orsetti e api sono tutti controllati con grande cura e solo quando sono lavati e senza difetti vengono esposti per la vendita. Baby Bazar è una catena di negozi dell’usato dedicata interamente ai bambini che lavora in conto vendita. Questo significa che chi acquista un costume di carnevale usato nei nostri punti vendita ha la certezza di un intermediario che controlla gli oggetti in vendita e che decide un prezzo equo in base alla qualità e alla richiesta di quell’oggetto.

Questo è un grande vantaggio per i genitori che ogni giorno si trovano alle prese con nuove spese. Ma ora possono farlo con un notevole risparmio senza rinunciare alla qualità. Chi vende guadagna da ciò che non usa più, e senza pensieri perché pensano a tutto gli operatori dei nostri negozi. Chi compra risparmia, cosa essenziale quando si tratta di beni che vengono utilizzati per poco tempo come sono gli articoli per l’infanzia. E quando si tratta di accessori che vengono utilizzati solo 2 o 3 o al massimo 5 volte in un anno, allora sì che vale davvero la pena acquistare usato.

Festeggia il carnevale con l'usato di Baby Bazar. Buon divertimento!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.