Baby Bazar in festa: 25 settembre 2010!

Martedì 21 Settembre 2010

baby bazar in festaMamme, papà, Baby Bazar sta organizzando una bellissima festa per i vostri bambini!

Sabato 25 settembre 2010 nei punti vendita aderenti del network all'iniziativa si terrà l'evento Baby Bazar in festa: una giornata di divertimento e allegria in un negozio per bambini vestito a festa per l'occasione.

Baby Bazar vuole dare il benvenuto all'autunno con un party per genitori e bimbi, una giornata di divertimento per augurasi l'inizio di un'ottima stagione di lavoro insieme. Questo perché a Baby Bazar il negozio lo fanno i clienti con gli oggetti che portano in vendita!

Sabato 25 settembre si dà il via alla stagione in arrivo, con tutti i prodotti autunno/inverno utili per i vostri bimbi.

Ecco i negozi dove si può passare una giornata di divertimento e festa:

- Baby Bazar Bolzano: si terrà una mostra degli oggetti di riciclo ri-creiamo, nello spazio all'aperto davanti al negozio, con oggetti creati per l'occasione dalle titolari del negozio con bottiglie di plastica, carta, avanzi di lana e altro materiale di recupero. Inoltre ci sarà un laboratorio creativo per i piccoli, un tavolo delle occasioni e un ricco buffet per tutti.

- Baby Bazar Creazzo: dalle 16:00 alle 19:00 ci sarà un'intrattenitrice di baby camp e feste di compleanno, vestita da fatina per far divertire i bimbi. Organizzerà giochi, canti, balli e trucco bimbi. Inoltre si troverà un tavolo con l'occorrente per fare i disegni, un abbondante buffet e un fantastico omaggio per tutti quelli che porteranno il coupon consegnato in negozio dal primo settembre.

- Baby Bazar Figline Valdarno: il negozio si è organizzato per intrattenere genitori e bambini con un ricco buffet, musica, giochi, sorprese, il clown Giulivo e tanto divertimento.

- Baby Bazar Firenze Quartiere 4: sarà offerto un buffet e ci sarà la presentazione dei nuovi arrivi di abbigliamento autunnale. Nel pomeriggio Elisa Staderini, scrittrice e illustratrice, presenterà il suo libro Anticorpolandia, con disegni da colorare.

- Baby Bazar Giulianova: vi attende un goloso buffet e dei fantastici clown che divertiranno i piccoli con trucca bimbi, magia, palloncini musica e giochi.

- Baby Bazar Osimo: si passerà una giornata di festa con buffet, musica e un fantastico gonfiabile fuori dal negozio dove i bambini possono giocare tutto il giorno.

- Baby Bazar Seregno: il mago Guido intratterrà genitori e bimbi con fantastici giochi di magia e realizzerà splendide caricature gratuite. Ci sarà un ricco buffet, servizio baby sitting e tante altre sorprese per passare uno splendido pomeriggio coi bambini dalle 16.00 alle 19.30.

baby bazar in festa

- Baby Bazar Sesto San Giovanni: Baby Bazar assieme a Spazio Bimbi organizza una giornata di festa per i bambini con tantissimi giochi, intrattenimenti, sorprese e animatori per far divertire i piccoli. Si terranno laboratori creativi ed educativi, la presentazione dei pannolini lavabili e del gruppo nazionale Ok Mamme.

- Baby Bazar Viareggio: i bambini potranno divertirsi con i giochi organizzati per l'occasione, tante sorprese, musica, spuntini, bibite e la scoperta di tutti i nuovi arrivi di abbigliamento stagionale.

- Baby Bazar Villa Guardia: divertimento e allegria in compagnia delle ragazze che gestiscono il negozio, con un ricco buffet, musica e giochi.

Sabato 25 settembre a nei negozi Baby Bazar aderenti all'iniziativa ci sarà un mondo di divertimento per genitori e bambini, vi aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.