Baby Bazar Albignasego a "Casa su Misura"!

Martedì 28 Settembre 2010

casa su misuraIn questo periodo tutte le attività sono ripartite col pieno del lavoro e dopo la pausa estiva ricominciano anche le fiere, con un gran numero di manifestazioni organizzate in tutta Italia.

Dal 2 al 10 ottobre a Padova si terrà la fiera Casa su Misura, un evento dedicato al settore arredamento o oggettistica per la casa.

Un appuntamento interessante sia per gli adulti che per i bambini, in quanto ci sarà un settore interamente dedicato a loro, all'interno del quale si potrà incontrare anche Baby Bazar, grazie allo stand organizzato dalle Elisa e Sara, titolari del punto vendita di Albignasego.

Casa su Misura dà spazio sia alla presentazione delle aziende, così da conoscerle ed entrare in contatto diretto coi titolari, sia alla vendita, permettendo alle persone di fare acquisti a prezzi da fiera.

In questi giorni a PadovaFiere si potranno trovare tanti stand dedicati all'arredamento per la casa, con novità e proposte interessanti. Ai visitatori viene offerta un'ampia serie di idee e suggerimenti, ambientate in uno spazio espositivo organizzato in 6 percorsi: design e arredo moderno, arredo classico e contemporaneo, complementi d'arredo e tessili, edilizia e arredo bagno, clima casa su misura e bimbo casa su misura.

Proprio quest'ultimo percorso risulta di particolare interesse per il nostro network, Baby Bazar, basato sul bambino e tutto ciò che gli sta attorno.

Casa su Misura propone una sezione riservata ai più piccoli per rendere l'abitazione a misura di bambino e creare ambienti confortevoli, belli e funzionali per la loro crescita. In mostra ci saranno camerette, complementi d'arredo e oggettistica per i bimbi.

Mentre la fiera Casa su Misura viene fatta già da parecchi anni, la parte dedicata al bimbo è una novità di questo 2010. Ci saranno zone esclusivamente espositive e altre in cui si terranno degli incontri con persone che parleranno di sicurezza dei bambini in casa e in auto. Inoltre uno psicologo farà un seminario per le famiglie.

casa su misura

Un punto forte della fiera sarà quello legato ai temi del riuso, del riciclo e dell'ecosostenibilità. Per questo motivo Baby Bazar Albignasego sarà presente alla manifestazione con uno stand dove potrete scoprire tutte le informazioni sul mondo Baby Bazar e vedere tanti prodotti bimbo venduti secondo il sistema del riuso.

Elisa e Sara, titolari del negozio, hanno allestito lo stand ricreando un ambiente casalingo per i più piccoli. Così mamme e papà possono toccare con mano la qualità e la bellezza degli oggetti usati per bambini: vengono esposti solo i migliori prodotti così da far coincidere sempre ottima qualità e basso costo.

I genitori stanno sempre più attenti alle questioni ambientali, per garantire un futuro più sano ai propri piccoli, quindi Baby Bazar sta divenendo una vera moda: dare nuova vita agli oggetti che i propri bambini non usano più e scegliere di usare ancora quelli degli altri significa seguire uno stile di vita green e sostenibile, ottimo sia per l'ambiente che per il portafogli.

La fiera Casa su Misura sarà un'occasione da non perdere per i genitori, perché da un lato consente di trovare tante nuove idee per l'arredamento della casa e dall'altro fornisce suggerimenti e consigli per i prodotti migliori e più ecosostenibili per i propri bimbi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.