Lamiagravidanza.com il sito per le mamme in dolce attesa!

Venerdì 01 Ottobre 2010

gravidanzaDoppia linea, test positivo, arriva un bambino!

La più bella notizia per tutte le donne che desiderano diventare mamme.

Da un lato c'è la grandissima gioia data da questa novità, dall'altro inizia a crearsi una sensazione di ansia data dal pensiero: «E adesso che si fa? Come gestisco tutto questo?».

Sicuramente ci saranno amici e parenti pronti a dare tutti i consigli necessari e a stare vicino alla futura mamma. Inoltre, grazie al web, oggi ogni donna ha un alleato in più, da cercare nei tantissimi siti a sua disposizione.

Un portale particolare dedicato alla gravidanza è Lamiagravidanza.com. Una proposta per le donne incinte e future mamme, ricca di informazioni e consigli sulla nascita del bambino, prima, durante e dopo.

Il sito si rivolge alla futura mamma a partire dal momento del concepimento fino al parto, quindi segue l'intero iter dei 9 mesi. Lo scopo è rispondere a ogni domanda che una donna si può porre nel vivere quest'esperienza eccezionale.

Lamiagravidanza.com accompagna la donna lungo tutti i 9 mesi della gravidanza, con consigli, suggerimenti e idee. Si possono trovare informazioni fondamentali come quelle sul controllo della gravidanza, i test da effettuare, le precauzioni da prendere perché tutto vada al meglio.

Oltre a questo ci sono tantissime curiosità utili e simpatiche con cui le future mamme possono divertirsi a passare il tempo e a fantasticare: un elenco completo dei nomi da dare al frugoletto in arrivo, consigli sulle ricette da sperimentare in questo periodo così unico della propria vita, suggerimenti per i vestiti più adatti da indossare, sullo shopping per il piccolo e sul come far sentire partecipe anche il papà di questo evento.

gravidanza

Insomma, per tutte le informazioni necessarie e per passare un po' di tempo di riposo in modo sereno e piacevole adesso c'è Lamiagravidanza.com.

Grazie al web ora le mamme hanno un nuovo mezzo per condividere la propria gravidanza e per trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno in modo molto veloce e garantito dagli esperti che collaborano con il sito.

Una serie di sezioni principali danno vita agli argomenti di Lamiagravidanza.com: il concepimento, informazioni per monitorare la propria gravidanza, bellezza in gravidanza, la gravidanza e la relazione di coppia, il parto, la puericultura, come gestire il bambino dal momento della nascita in poi e infine una serie di consigli "indispensabili".

Non siete ancora mamme e vorreste esserlo al più presto? Allora questo sito fa per voi, perché potrete trovare tanti consigli utili per realizzare il vostro sogno il prima possibile.

Notizie, curiosità, passatempo, Lamiagravidanza.com è tutto questo messo insieme e molto altro, è un modo di prestare attenzioni e cura alle mamme, le protagoniste principali anche di Ok Mamme e di Baby Bazar, il network di negozi dove possono vendere gli oggetti che i loro piccoli non usano iù e dove possono acquistare prodotti a prezzi molto convenienti!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.