Giochi da esterno usati: scegli Baby Bazar

Martedì 24 Marzo 2015

Marzo c’è da metter mano al giardino, almeno chi ha la fortuna di averne uno. Prato, orto, tavolo e sedie, sono da sistemare, e poi i giochi da giardino. Che tu sia genitore, zio o nonno i giochi da giardino non possono mai mancare per far divertire i tuoi monelli.

Nei negozi Baby Bazar puoi trovare giochi da giardino usati in ottimo stato, per far giocare i bambini in tutta sicurezza, e puoi anche vendere i giochi da esterno che non ti servono più con il nostro sistema di conto vendita. Sai già come funziona?

Scivoli, altalene, casette in resina o legno, sono giochi che i bambini usano moltissimo e si divertono un mondo. E hanno la meravigliosa caratteristica di essere estremamente resistenti. Così, passato il periodo del piccolo scivolo o del tunnel in giardino, sono ancora praticamente perfetti e pronti a far divertire un altro bimbo.

Perché questo è lo scopo dei baby mercatini Baby Bazar: ciò che non serve a te può servire a qualcun altro e viceversa. Scambio, riuso e riciclo è il nostro mantra.

In fondo a pensarci bene quando acquisti uno scivolo per il giardino puoi spendere dai 50€ per i più piccoli e semplici, fino a qualche centinaio per le strutture più complesse. E se potessi spendere meno della metà acquistando giochi da giardino usati? In fondo sai che li useranno solo per un periodo piuttosto breve e poi passeranno ad altro.

Non vale davvero la pensa spendere tanto quando puoi avere la stessa qualità per molto meno. Quando un gioco da esterno ci viene portato in conto vendita controlliamo sempre con attenzione che sia in perfetto stato, non abbia parti sporgenti o rovinate che possano essere pericolose e che rispettino, ovviamente, tutte le normative di sicurezza.

Così puoi essere certo che acquisterai un prodotto di qualità ma ad un prezzo decisamente inferiore, avrai un notevole risparmio ed eviterai inutili sprechi. I giochi da esterno sono prodotti con materiali plastici e resine resistenti agli agenti atmosferici. Pensa a quanto lo smaltimento del tuo scivolo in plastica può essere difficoltoso se decidessi di buttarlo via invece che reimmetterlo nel mercato. Inoltre verrebbe prodotto un altro scivolo identico per permettere ad un’altra famiglia di metterlo in giardino. No, non sono più sprechi che sei disposto ad accettare.

L’altalena che stavi cercando è in un negozio troppo lontano da casa tua? Molti dei nostri punti vendita hanno attivato un servizio di e-commerce molto efficiente e conveniente. Verifica che il servizio sia attivo e poi contatta il punto vendita per accordarti sulle modalità di pagamento e spedizione.

Una volta che il tuo bimbo sarà diventato troppo grande per quello scivolo, che ne dici di venderlo da Baby Bazar, rientrando di parte della spesa e guadagnando il 50% del prezzo di vendita in contanti?

Dopo aver controllato lo stato dei tuoi giochi da giardino usati portali nel punto vendita Baby Bazar più vicino a casa tua. Li controllerete insieme e grazie alla professionalità e alla conoscenza del mercato dei nostri gestori avrai un’equa valutazione del prezzo. Quando i tuoi giochi saranno stati venduti potrai passare in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti. Il sistema è davvero facile e comodo.

In più se hai delle strutture più grandi e troppo ingombranti potrai contattare il negozio per una valutazione direttamente a casa tua e con un piccolo contributo penseranno anche al trasporto in negozio.

E poi goditi il tuo giardino, i tuoi bimbi che giocano, qualche momento di relax con gli amici. Con i giochi da giardino usati di Baby Bazar i tuoi figli giocano in tutta sicurezza e tu puoi dedicarti qualche momento all’aria aperta.

Giochi da esterno usati: vendili e comprali con Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.