Abiti da cerimonia usati: Baby Bazar per il tuo bimbo

Martedì 31 Marzo 2015

Aprile, maggio e giugno sono mesi intensi. Battesimi, comunioni, cresime, matrimoni. Quante occasioni importanti! E certo anche i tuoi bambini vanno vestiti adeguatamente. C’è chi ama abitini da cerimonia ricercati e preziosi e chi decide una mise più comoda ma elegante, adatta all’occasione.

Dipende anche se siamo semplici invitati o protagonisti dell’evento! In ogni caso è tempo di cercare abiti da cerimonia anche per i più piccoli. Ma vale davvero la pena spendere molti soldi per un abito che useranno sì e no un paio di volte? Perché il problema è proprio questo.

I bambini crescono in fretta e un completo da cerimonia va bene per una sola stagione. Alla prossima primavera, già lo sai, non potrai più utilizzarlo. Che ne dici allora di acquistare abiti da cerimonia usati per i tuoi bambini da Baby Bazar? Nei punti vendita Baby Bazar puoi trovare vestiti eleganti e firmati usati in perfetto stato.

In fondo, come dicevamo, sono stati usati al massimo un paio di volte, quindi sono praticamente nuovi. Eleganza e qualità non vengono certo messe in discussione, anche quando si tratta di abiti usati. Tu potrai risparmiare anche più della metà del prezzo rispetto al nuovo e permetterti una mise davvero unica per il tuo bimbo.

Cerchi un abitino per il battesimo della tua piccola, vuoi che sia elegante e ricercata? Oppure il tuo ragazzino deve fare la prima comunione e vuoi che sia perfetto ma anche comodo per giocare con amici e cuginetti? Non trovi un vestitino elegante, ma non troppo caro, per la tua bimba che deve portare gli anelli al matrimonio della zia? Per tutti questi felici eventi puoi trovare la soluzione da Baby Bazar.

Cerca nella vetrina online dei nostri punti vendita o recati nel negozio più vicino a casa tua. Vestiti da bimba, completi per maschietti, meravigliosi vestitini per neonati. Ma non solo, anche soluzioni eleganti e raffinate per mamme in dolce attesa, che con il pancione non entrano più nei loro soliti abiti da cerimonia.

Se invece con il cambio degli armadi hai trovato gli abiti da cerimonia dello scorso anno e sai che non li userai più, portali in conto vendita nel punto vendita Baby Bazar più comodo per te. Insieme li controlleremo e gli daremo un prezzo. Li esporremo e penseremo noi a tutto. Tu potrai controllare lo stato dei tuoi abiti da cerimonia usati (e non solo) dalla pagina MyBabyBazar, comodamente dal tuo pc. Una volta venduti potrai passare in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo concordato, direttamente in contanti.

Ricorda che molti punti vendita hanno anche attivato un comodo e sicuro servizio di e-commerce, grazie al quale potrai cercare, e sicuramente trovare, abiti da cerimonia per bambini usati, in tutti i negozi Baby Bazar d’Italia e, se il servizio è stato attivato, acquistarli direttamente online.

Se vuoi che i tuoi figli siano perfetti negli eventi della tua famiglia, rendili tali con l’usato bimbo di Baby Bazar. Ne avrai un sicuro risparmio, importante soprattutto quando si tratta di qualcosa che userai una sola volta, e una qualità degna di qualsiasi negozio di abbigliamento per bambini, anche i più rinomati. Non ci credi? Non ti resta che scoprirlo con i tuoi occhi.

Abiti da cerimonia usati per bambini: comprali e vendili da Baby Bazar.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.