Baby Bazar Party a Nova Milanese

Giovedì 09 Aprile 2015

Il Baby Bazar di Nova Milanese è uno dei più attivi per quanto riguarda la prossima festa nazionale, il Baby Bazar Party. Con il patrocinio del comune di Nova Milanese si terrà nel loro ampio parcheggio un mercatino imperdibile "Mercatino del riuso Nova Rinnova", in cui è possibile portare in vendita quanto affolla le nostre soffitte.

Due differenti sezioni, una dedicata agli adulti, in cui mamme e papà potranno trovare abbigliamento, accessori, libri e piccoli elettrodomestici e una parte in cui i protagonisti saranno i bambini che potranno barattare piccoli giocattoli, figurine, macchinine e tutte quelle piccole cose che insieme occupano davvero troppo spazio.

Insomma, un modo per insegnare ai più piccoli l'importanza del riuso, i bambini vendendo e comprando giocattoli usati potranno capire che anche quelle cose che ormai loro reputano inutili, saranno invece bellissime per un altro bambino.

La partecipazione è gratuita e per saperne di più è possibile rivolgersi direttamente al gruppo Facebook, dedicato a Nova Rinnova.

E visto quanto amiamo la natura e i nostri amici a 4 zampe, non potevano mancare gli stand a loro dedicati, durante la festa sarà possibile conoscere le attività dell'associazione la grande cuccia, che si occupa dell'adozione di gatti randagi, con loro nel pomeriggo dalle 14 alle 17 ci sarà un laboratorio di disegno in cui si potranno creare dei bellissimi capoolavori i cui soggetti saranno i vostri animali preferiti, si conoscerà poi il grande lavoro per aiutare gli animali abbandonati che svolge giornalmente l'associazione Rifugio Animare Onlus di Limbiate e Ringana una ditta austriaca che si occupa da 40 anni di cosmetici e integratori adatti anche a vegani, diabetici e celiaci.

Inoltre sarà presente lo sportello donna di Bresso, per ricordare ad ogni donna che vale, che non è sola e che per quanto una situazione risulta disperata c'è sempre una via d'uscita.




Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!