Abiti premaman usati: la moda con il pancione

Martedì 21 Aprile 2015

Se con l’abbigliamento ti puoi stufare, puoi cambiare i tuoi gusti, cambia la moda, con l’abbigliamento premaman il processo è ancora più veloce. Quanto si utilizza l’abbigliamento premaman?

In genere riesci ad utilizzare i tuoi vestiti, al massimo qualche pantalone elasticizzato in più, per i primi 5 o 6 mesi, se sei fortunata. Poi non entri più in nessun pantalone, ti senti gonfia e ingombrante, tutto ti irrita, figuriamoci se non riesci a vestirti come ti piacerebbe. D’accordo che è un periodo transitorio, qualche settimana, ma questo non deve impedirti, se ne hai voglia di metterti qualcosa di carino, divertente, adatto alle tue nuove generose forme e che le esalti.

Ma che prezzi! Vale davvero la pena acquistare un paio di pantaloni premaman nuovi per utilizzarli solo qualche settimana? Nei negozi Baby Bazar puoi trovare molti capi premaman usati alla moda, simpatici, divertenti, anche eleganti e firmati.

Sono stati usati per un tempo piuttosto breve quindi sono praticamente come nuovi, e gli addetti dei nostri punti vendita sono lì apposta per controllare che siano sempre di grande qualità, lavati, stirati e senza difetti. Pantaloni comodi che non stringono, maglie che coprano il pancione senza stiracchiarsi, felpe che finalmente riesci a chiudere.

E poi maggio è il mese degli eventi, battesimi, comunioni, matrimoni e non sai proprio come vestirti per queste occasioni con il tuo pancione. Ecco che da Baby Bazar puoi trovare una soluzione elegante e comoda anche per il matrimonio di tua sorella, ma senza spendere una fortuna.

E una volta che il bimbo è nato? Che fare di questi capi? Lavali, stirali e poi portali nel negozio Baby Bazar più vicino a casa tua. Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? Quando ci porti i tuoi abiti premaman usati noi li controlliamo e li esponiamo per te nel punto vendita. I nostri negozi non acquistano nulla, ma sono la tua vetrina. Solo una volta che la vendita sarà fatta potrai tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo concordato.

Baby Bazar vuole darti anche di più. Siamo un network innovativo e attento alle esigenze di mamme e papà super indaffarati. Ecco perché ci siamo organizzati per mantenere un rapporto vivo anche online. Da una parte puoi controllare sulla pagina MyBabyBazar i tuoi capi premaman usati in vendita e il guadagno accumulato, comodamente dal tuo pc, da casa o dal lavoro. Dall’altra puoi decidere, se il negozio che hai scelto ha attivato questa possibilità, di vendere il tuo usato bimbo anche online con il nostro e-commerce.

Avere il pancione è uno dei momenti più belli della vita di una donna, e anche del futuro papà. Vivilo in serenità, goditelo ed esaltalo con gli abiti premaman usati di qualità di Baby Bazar. Guarda nella nostre vetrine online e poi contattaci o passa nel negozio che hai scelto. Ti aspettiamo!

Articoli premaman usati: vendili e comprali a Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.