Seggioloni pappa: perchè comprarli usati?

Venerdì 24 Aprile 2015

Anche noi, come tutti, all’arrivo del primo figlio siamo stati travolti dall’entusiasmo all’inizio e dal panico dopo un po’. La lista delle cose da comprare era infinita, ma volevamo il meglio, anche in previsione di altri bambini.

Per questo abbiamo iniziato un pellegrinaggio verso tutti i negozi di articoli per l’infanzia della regione e anche oltre. Come unire qualità e risparmio? In molti casi facendoci regalare alcune attrezzature. Per noi era un sicuro risparmio e i nonni erano entusiasti di collaborare. Altre volte abbiamo approfittato di attrezzature e abbigliamento usati che i nostri amici ci hanno prestato. Altre volte ancora abbiamo acquistato nuovo.

Poi è arrivato il momento del seggiolone, quando Mattia aveva circa 3 o 4 mesi, in vista dello svezzamento, anche se era presto, ma la voglia era tanta. È stato lì che abbiamo conosciuto Baby Bazar. Siamo entrati da Baby Bazar un po’ scettici, non conoscendone la realtà, forse pieni di preconcetti, perché avevamo visitato altri mercatini in cui la qualità non era quella che stavamo cercando.

Abbiamo visto un seggiolone pappa usato che sembrava nuovo, ovviamente non lo era, ma lo abbiamo ispezionato, provato, guardato, confrontato. Non ci abbiamo messo molto a decidere, il prezzo era molto, molto inferiore rispetto ai seggioloni nuovi che avevamo già visto, non abbiamo avuto dubbi.

Quel seggiolone da allora ne ha fatta di strada! Abbiamo avuto un altro bimbo, poi ha cambiato casa per un po’, ha accompagnato le pappe del cucciolo di un’amica. Ora è tornato, in attesa della prossima avventura, qui o altrove, ma è ancora perfetto e sono passati diversi anni! Non c’è bisogno di dire che non è stato l’ultimo acquisto che abbiamo fatto a Baby Bazar. La maglia che mio figlio usa quasi tutti i giorni, la sua preferita, quella che lo fa sentire…figo, ecco anche quella, come tante altre cose, l’abbiamo presa a Baby Bazar.

Perché le attrezzature per l’infanzia, diciamocelo, un po’ di ansia ce la mettono. Sono costose certo, ma poi quale scegliere, quale va meglio, quale è più resistente, quale è più adatta agli spazi della nostra casa?

E così è con il seggiolone per la pappa. Il bambino ci mangia, ci gioca, a volte ci dorme anche. Deve essere resistente, lavabile, pratico, facile da richiudere, non occupare troppo spazio se gli spazi sono un po’ ristretti. Detto tutto questo vale la pena acquistare un seggiolone pappa usato? Non posso che dire di sì ovviamente, purchè sia di buona qualità, tenuto bene, in ottimo stato.

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un seggiolone usato di Baby Bazar. Perché anche in un baby mercatino puoi scegliere di avere il meglio, sempre. Sicuramente in un baby mercatino come Baby Bazar, che controlla sempre con cura l’usato bimbo in conto vendita ed espone solo articoli in perfette condizioni, il meglio lo puoi trovare. E se in più puoi anche risparmiare allora questa è vera convenienza. Guarda nella nostra vetrina online i seggioloni usati in vendita, c'è quello che fa al caso tuo?

E quando poi il seggioloni non ti serve più? Quando il tuo bambino, giustamente, vuole sedersi sulla sedia come i grandi? Puoi sempre decidere di vendere il tuo seggiolone pappa usato nel negozio Baby Bazar più vicino a casa tua con il nostro sistema di conto vendita. Guadagnerai il 50% del prezzo concordato insieme, rientrerai di parte delle spese ed eviterai inutili sprechi. Perché in fondo Baby Bazar serve anche a questo, riutilizzare, riciclare, rispettare l’ambiente e scegliere uno shopping ecologico per i tuoi bambini.

Seggioloni pappa usati, vendili e comprali a Baby Bazar.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.