Baby Bazar in prima linea contro i falsi!

Martedì 21 Luglio 2015

Chi vende vuole guadagnare e chi compra vuole essere sicuro di ciò che acquista. Fin qui niente di strano. Se aggiungiamo una contraffazione, però, tutto si complica in un attimo.

Baby Bazar, il network dei negozi per l'usato dedicato ai bambini, ogni giorno è attento alle esigenze dei suoi clienti: sia di chi compra, sia di chi vende. E a tal proposito si impegna ogni giorno ad esporre solo prodotti originali.

Giocattoli, abiti, libri, culle, attrezzature e tutti gli altri oggetti in negozio vengono controllati con la massima cura dai titolari dei punti vendita, i quali si preoccupano anche di formarsi per imparare a distinguere i prodotti originali da quelli falsi.

La qualità infatti è una prerogativa dei negozi Baby Bazar, perché quando si tratta di bambini e degli oggetti utilizzati nel corso della loro infanzia, nulla va mai lasciato al caso. Entrare nel mondo di Baby Bazar vuol dire affidarsi a professionisti del settore che si occupano di un'unica cosa: offrire il meglio.

C'è quindi, in tutti i Baby Bazar, una crescita professionale che permette al personale di acquisire la competenza giusta per riconoscere eventuali falsi!

Nella lotta alle contraffazioni anche il cliente venditore ha un ruolo molto importante, poiché fornisce la merce al negozio, la stessa che poi verrà messa in esposizione pronta per essere venduta. Ecco perché è fondamentale essere sicuri di portare da Baby Bazar solamente articoli originali.

L'idea è molto semplice: possiamo essere allo stesso tempo compratori e venditori di Baby Bazar e in qualunque situazione ci aspettiamo un servizio sicuro e merce autentica, perfetta. Del resto quando facciamo shopping per i figli desideriamo farlo con una certa tranquillità e quando abbiamo bisogno di vendere vogliamo farlo in modo rapido e semplice.

Quale miglior soluzione se non quella di conoscere la provenienza di un prodotto prima di portarlo in vendita da Baby Bazar e di affidarsi alla competenza del suo personale? Alla fine per vincere basta il gioco di squadra!

Per di più c'è un'ulterore garanzia che tutela chi compra: la merce è soggetta a reso in tutti i negozi Baby Bazar. Cosa vuol dire? Significa che si può restituire ciò che è stato comprato e ottenere un buono per un successivo acquisto in negozio.

Baby Bazar si prende cura dei suoi clienti e vuole fare in modo che i negozi diventino dei punti d'incontro tra chi vende e chi compra, ma non solo. Vuole essere anche un punto di riferimento della cultura degli oggetti per l'infanzia.

Proprio per questo motivo siamo sempre felici di imparare da chi ha più esperienza, come gli appassionati di una marca in particolare. Persone che potrebbero essere già clienti di Baby Bazar e che possono darci consigli utili per distinguere i falsi, rendendo ancora migliore il nostro servizio.

Insomma, i negozi Baby Bazar sono speciali perché si creano insieme ai clienti. Insieme alle mamme e ai papà che contribuiscono ad arricchire la nostra esposizione, insieme ai genitori che mettono al primo posto qualità e risparmio quando fanno shopping per i loro bambini.

L'impegno di tutti perciò è davvero rilevante per combattere le truffe, per migliorare, conoscersi e diffondere un concetto di acquisto e guadagno privo di rischi.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.