Gonfiabili usati: tante idee estive per giocare

Venerdì 31 Luglio 2015

Con questo caldo che voglia di fare un bagno! E anche i nostri bimbi si potrebbero rinfrescare e giocare all’aria aperta. Ma non possiamo certo andare tutti i giorni alla piscina comunale. Perché allora non cercare una piscina gonfiabile usata a Baby Bazar?

Nei negozi Baby Bazar non trovi solo giocattoli, vestiti e attrezzature, ma anche giochi da esterno per la vostra pazza estate. Pensa ai gonfiabili. Non ti verrebbe mai in mente di acquistarne uno per il tuo giardino, a meno che non si tratti della classica piscinetta. Sono grandi, sono costosi e si usano per pochi mesi all’anno.

Ma i bimbi li adorano. Adorano saltare senza freni, adorano la piscina gonfiabile in giardino dove giocare e schizzarsi e più grande è meglio è. Per le feste di compleanno poi sono l’ideale per lasciarli scatenare e sfogare la loro voglia di vivere. Non serve neppure un animatore quando hai a disposizione un gonfiabile.

Acquistare un gonfiabile usato è allora la scelta ideale. Ecco perché.

  • Se è un acquisto che avevi già in mente di fare per i tuoi bambini, il gonfiabile usato ti permette di risparmiare anche più della metà del prezzo, comprando però un gonfiabile in perfetto stato. Infatti quando ci vengono portati in conto vendita il controllo che facciamo sui gonfiabili usati è molto attento. Che non siano rovinati, che non abbiano fori, che non abbiamo parti sporgenti che possano fare male al bambino. Di Baby Bazar ti puoi fidare, sempre.
  • I gonfiabili si possono anche affittare, per un compleanno, per un periodo. Ma ne vale davvero la pena? Con Baby Bazar puoi decidere di acquistare un gonfiabile usato ad un prezzo decisamente più basso, a volte si tratta di una cifra molto vicina a quella del noleggio. E poi puoi decidere di tenerlo, per far giocare i tuoi bambini. Oppure puoi deciderlo di rivenderlo nuovamente con Baby Bazar e di rientrare di parte delle spese di acquisto.
  • Acquistare un gonfiabile usato è una scelta ecologicamente corretta. I gonfiabili sono ovviamente fatti con materiale plastico, nylon, pvc, poliammide. E la plastica è un derivato del petrolio, vengono utilizzate vernici, fili per le cuciture anch’essi in plastica e tessuti sintetici molto resistenti. Aggiungiamoci imballaggio e trasporto e la frittata è fatta. Perché acquistare un gonfiabile nuovo, con tutto quello che questo significa in termini di consumo delle risorse e inquinamento, quando abbiamo a disposizione gonfiabili usati di pari qualità, a minor prezzo, che permettono di evitare sprechi e produzione di doppioni di ciò che già esiste? Riuso, riciclo e riutilizzo. Perché un gioco resistente e ben fatto come questo può durare diversi anni sotto gli allegri colpi di decine e decine di bambini, quindi diamogli una seconda, terza, quarta chance.
  • E se i vostri bimbi non sono più tanto bimbi portateci il vostro gonfiabile in conto vendita; con il sistema Baby Bazar puoi guadagnare denaro contante da utilizzare per qualcosa che serve di più ai tuoi figli, ora che sono un po’ più grandi, ad esempio il materiale scolastico usato, che inizia ad essere protagonista dei nostri negozi dell’usato per bambini.

L’estate non è finita, l’autunno si prevede tiepido e piacevole, c’è ancora tanto tempo per giocare all’aperto, fatelo con i gonfiabili usati di Baby Bazar.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.