Autunno di fascino con il premaman second hand

Venerdì 11 Settembre 2015

Il fascino del pancione, la tenerezza, quel camminare un po’ affaticato un po’ fiero, nulla può eguagliarlo. Certo per la futura mamma vestirsi diventa ogni giorno più una sfida e alle volte anche un costo. Che ne dici di provare l’abbigliamento premaman usato? Sono in arrivo i capi per l’autunno a Baby Bazar.

Le donne che non ingrassano in gravidanza, quelle a cui la pancia si vede appena, quelle che ancora a 6 mesi indossano i pantaloni di prima del pancione, sono davvero poche, forse sono una leggenda metropolitana. Tutte noi comuni mortali ci alziamo la mattina e guardiamo con aria sconfortata il nostro guardaroba e il nostro pancione.

Ci sono rimasti due pantaloni abbastanza elastici che entrano ancora, qualche maglia,… ma non possiamo ricorrere alle camicie del futuro papà, per quanto la cosa possa sembrare intrigante. E se ci capitasse di uscire a cena? Se dovessimo partecipare ad un evento? In estate la cosa si risolveva con una certa facilità, ma con l’autunno…

E poi diciamocelo, una donna incinta è una donna estremamente sexy, si sente bella (beh, non tutti i giorni), si sente potente, porta con se la vita e ha voglia di mostrare tutta la sua bellezza e sensualità. E può farlo perché i capi premaman non sono più sformati e sformanti ma esaltano le nuove forme della futura mamma, la fanno sentire bene e a suo agio in ogni circostanza.

Ma, c’è un ma. I vestiti premaman sono costosi, a volte molto costosi, soprattutto i capi autunnali e invernali. Ed è assurdo perché si usano davvero per poche settimane. Tanto che spesso preferiamo lasciar correre e rinunciare all’acquisto. Con Baby Bazar non dobbiamo più rinunciare a sentirci belle col pancione, perché possiamo trovare abbigliamento premaman usato in perfetto stato, di qualità e a costi davvero convenienti.

Si tratta di capi utilizzati per pochissimo tempo e che non hanno certo avuto modo di rovinarsi. Puoi evitare inutili sprechi e dare una seconda chance a questi capi e ti sentirai bella, sexy, a tuo agio, proprio come sei davvero.

E una volta che il tuo bimbo sarà nato potrai rivendere a tua volta quei capi premaman con Baby Bazar rientrando in parte della spesa e, con il denaro guadagnato, dedicarti allo shopping per il tuo piccolo, sempre a Baby Bazar ovviamente.

Pantaloni, maglie, gonne, abiti, giacche ma anche articoli diversi, come l’adattatore per la cintura di sicurezza, pancere, fascie pre e post parto, reggiseno da allattamento e molto altro troverai nei nostri reparti premaman.

La gravidanza è un momento magico e va esaltato. La gravidanza è anche un periodo duro, fatto di mal di schiena, gambe gonfie e malumori e tu devi poterti sentire bella. Non rinunciare a vestirti bene, a comprare qualcosa di carino, lo shopping aiuta l’umore e con Baby Bazar puoi farti qualche regalo in vista dell’autunno senza spendere una fortuna.

Approfitta di questo momento, compra e vendi premaman usato nei mercatini del riuso per mamme e bambini Baby Bazar.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.