Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere si è trasferito

Venerdì 25 Settembre 2015

Quando hai dei bambini vuoi il meglio per loro, e se puoi dargli il meglio spendendo meno e rispettando l’ambiente hai fatto centro. Questo è quello che succede a Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere, il negozio dell’usato dedicato ai bimbi della provincia di Caserta.

Da qualche giorno Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere ha riaperto i battenti in una nuova sede in in via dei Romani (zona Piscina comunale). Un locale più ampio, più comodo, dove trovare oggetti usati per bambini accuratamente selezionati e garantiti dall’impegno quotidiano e dall’attenzione per i dettagli affinchè tutto ciò che acquistate sia sempre di grande qualità, la qualità che ti meriti.

Gianluca, il proprietario, crede molto nel mondo del riuso e si vede nell’amore che ha per il suo lavoro. Che non è solo un lavoro, ma una vera e propria scelta di vita, fatta anche in funzione dei suoi bambini. Ha iniziato così anche lui, acquistando usato per i suoi figli, ma ci crede così tanto che un bel giorno ha deciso di far parte di questo mondo.

Perché quando arriva un bimbo porta con sè consapevolezza. Ti rendi conto che il modello di consumo usa e getta che ci stiamo trascinando dietro non ha più senso, che anzi, ci sta portando nella direzione sbagliata. Vedi ogni giorno quanto quello che acquisti per tuo figlio venga utilizzato per tempi molto brevi e poi dismesso.

È così che molti genitori, come voi e come Gianluca, hanno riscoperto le buone abitudini dello scambio di oggetti usati per i bambini, un gesto una volta abituale, poi caduto in disuso con il boom economico. Quando la bolla economica è scoppiata, la realtà si è fatta avanti. La nostra economia consumistica non è più sostenibile. Per questo realtà come Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere sono diventate sempre più diffuse e frequentate.

Ma usato per bambini non significa certo usurato, vecchio e malridotto anzi! Il motto di Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere è proprio ‘seconda mano, prima scelta’. Perché l’usato bimbo è appartenuto a qualcun altro prima di voi, certo, ma ciò non toglie che sia di prima qualità, in perfetto stato, come nuovo.

{eio_schedaclienti|1796}

E quando entrate in questo bellissimo baby mercatino capite al volo cosa significa usato nel mondo Baby Bazar. L’impegno di Gianluca e di chi lavora fianco a fianco con lui ogni giorno, le sue convinzioni, il suo spirito imprenditoriale etico lo hanno premiato. Ora ha potuto ampliare i suoi orizzonti e i suoi spazi. Ora offre ai suoi clienti un comodo accesso, tanto spazio per i vostri oggetti, servizi sempre più centrati sulla famiglia e sulle sue necessità e la possibilità di fare shopping ecosostenibile per i più piccoli senza rinunciare davvero a nulla.  

Allora? Volete scoprire il nuovo negozio di Baby Bazar Santa Maria Capua Vetere? Volete entrare nel mondo dell’usato Baby Bazar? Gianluca vi aspetta per stupirvi ogni giorno.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.