10 ottimi motivi per vendere l'usato con BABYBAZAR

Venerdì 09 Ottobre 2015

È inevitabile, con il passare del tempo ritrovarsi sommersi da oggetti che i tuoi bambini non usano più. Giocattoli dimenticati, vestiti troppo piccoli, attrezzature che non servono più. Che fare dunque? Puoi venderle attraverso un negozio dell’usato specializzato e di qualità.

I baby mercatini BABYBAZAR hanno consolidato nel corso del tempo il loro mercato grazie ad un’attenzione speciale alla qualità e ad un sistema di conto vendita che assicura un guadagno rapido e sicuro. Molte mamme si chiedono se vale davvero la pena vendere l’usato bimbo in un mercatino, se il guadagno è adeguato, se non è solo una perdita di tempo.

Allora ecco 10 motivi per decidere di vendere il tuo usato bimbo e farlo con BABYBAZAR.

1. Vendere quello che non serve più ai tuoi bambini libera molto spazio nella tua casa. Inutile negarlo, i bambini invadono piano piano putta la casa e tu trovi le Barbie che dormono nel tuo letto e i Lego nell’armadietto della cucina. Non ci sono angoli della casa di cui non abbiano preso possesso. Il minimo è liberarsi del superfluo.

2. In questo modo darai anche nuova vita ad oggetti che sono inutilizzati da tempo e che hanno ancora molta da dare ad altri bambini.

3. Riciclerai articoli per l’infanzia che sono ancora in perfetto stato e sappiamo bene che questo è molto importante in una società che ha fatto dell’usa e getta il proprio simbolo, ma anche l’arma più potente contro se stessa e il pianeta in cui viviamo.

4. Guadagnerai denaro contante, che con dei bimbi in casa è sempre benvenuto, così rientrerai in parte delle spese sostenute per quegli stessi oggetti che ora metti in vendita.

5. I negozi BABYBAZAR sono luminosi e accoglienti, niente a che fare con mercatini bui e polverosi. Non sapresti neppure dire, se non lo sapessi, che si tratta di un negozio dell’usato. La nostra è una precisa scelta aziendale per darvi un ambiente confortevole e piacevole in cui trascorrere del tempo, non solo a fare shopping.

6. Puoi esporre gratuitamente il tuo usato bimbo e metterlo a disposizione di altri bambini per 60 o 90 giorni, senza impegno. Il mandato di vendita è chiaro e trasparente, nulla è lasciato al caso.

7. Abbiamo messo a tua disposizione un sistema di controllo diretto sempre accessibile. Quando porti in conto vendita il tuo usato ti attiviamo la card nazionale BABYBAZAR. Questa card, valida in tutti i negozi del network, ti dà diritto a notevoli vantaggi. Sarai sempre informato su eventi, sconti, occasioni dei punti vendita a cui sei iscritto, ma soprattutto ti permette di accedere alla pagina MyBABYBAZAR dove potrai controllare, in ogni momento, da qualsiasi pc, lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento.

8. I negozi BABYBAZAR ti forniscono un servizio completo, dall’esposizione alla vendita, fino all’eventuale spedizione dell’articolo. Inoltre conosciamo bene il mercato e affidandoti a noi sei certa di essere nelle mani di professionisti del settore dell’usato e di articoli per l’infanzia.

9. Vendere l’usato bimbo è sicuro? Questa è la domanda che ti fai quando decidi di farlo per conto tuo. Perché effettivamente hai a che fare con persone che non conosci, che ti contattano tramite internet, se quello è il canale che preferisci, e alla fine non sai mai se riuscirai a vendere e quanto ne ricaverai. Esponendo in un negozio vero e proprio la sicurezza è garantita, così come la trasparenza della compravendita, come accade in un qualsiasi negozio di articoli per l’infanzia.

10. Lo sai che puoi anche decidere di scegliere la vendita online? Alcuni punti vendita hanno attivato l’e-commerce, un sistema ancora più rapido, efficace e comodo per vendere quello che a te non serve più. Scopri come funziona.

Potremmo darti altri motivi per scegliere il sistema BABYBAZAR, ma sappiamo che ora non ti resta che provarlo tu stesso. Portaci il tuo usato bimbo e poi facci sapere cosa ne pensi. BABYBAZAR è l’innovazione del mercato del riuso per l’infanzia.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.