Abbigliamento invernale: perchè Baby Bazar?

Martedì 03 Novembre 2015

Hai già fatto il decluttering invernale nell’armadio dei tuoi bambini? È in questi momenti che ti rendi conto di quante cose tu hai acquistato per loro e di quanto poco le abbiano usate. E molto probabilmente si tratta di capi di alta qualità, che ora non gli vanno più bene.

Che fare? Ovviamente puoi decidere di regalarle, prestarle (non si sa mai), oppure di venderle. Se decidi di vendere l’ abbigliamento invernale bimbo che non ti serve più, la soluzione ideale è Baby Bazar. Con un sistema di conto vendita innovativo e sicuro, sai di poter affidare il tuo usato bimbo nelle mani giuste e di poterlo vendere al giusto prezzo, sia per te, che per chi acquista.

Quando ai saldi di due anni fa hai deciso di acquistare un Moncler per la tua bambina e lo hai preso di una taglia in più, per sfruttarlo sia nelle poche settimane di freddo rimanenti, sia l’inverno successivo, il tuo obiettivo era approfittare degli sconti per acquistare un capo di altissima qualità che poteva essere utilizzato a lungo senza rovinarsi. E avevi ragione. Lo scorso inverno la tua bambina lo ha indossato tutti i giorni, andando a scuola, giocando in cortile ed è ancora perfetto. Ma quest’anno è troppo piccolo. Un vero peccato.

O forse no? Vendendo il Moncler usato di tua figlia con il tuo Baby Bazar di fiducia hai la possibilità di reimmettere un capo di qualità nel mercato, dai la possibilità a qualcun altro di sfruttarlo fino in fondo e di acquistarlo ad un prezzo equo e accessibile.

Funziona così: tu ci porti il tuo abbigliamento invernale usato bimbo, selezionato, lavato e stirato. Noi lo controlliamo e gli attribuiamo un prezzo. Lo esponiamo a quel prezzo per 60 giorni. In questo periodo di tempo, grazie alla card Baby Bazar che ti attiveremo, avrai la possibilità di entrare nella pagina MyBabyBazar del nostro sito internet e di controllare, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo, lo stato dei tuoi capi in vendita e il guadagno accumulato. Tutto è sempre sotto il tuo controllo, perché la trasparenza e la sicurezza sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

Perché dovresti preferire Baby Bazar ad altri sistemi di vendita dell’usato? Perché, lo dicevamo, Baby Bazar è un porto sicuro. Hai a che fare con un negozio vero e proprio, che gestisce la vendita per conto tuo, in cui arrivano i clienti e acquistano come in un qualsiasi negozio per bambini, in un ambiente confortevole, accogliente, pulito e ordinato. Nessuna sorpresa, nessuna perdita di tempo.

Baby Bazar inoltre ti assicura una grande visibilità del tuo usato in conto vendita, cosa non sempre garantita in altre forme di vendita diretta, magari online. Inoltre ti permette, in alcuni punti vendita, di approfittare anche dell’ e-commerce, ma in completa sicurezza, mentre tu non devi fare altro che attendere il corso degli eventi per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Baby Bazar non svende il tuo abbigliamento usato. Diamo il giusto valore alla qualità. Vuoi vendere il tuo Moncler bimbo, ma online devi applicare un prezzo troppo basso? I negozi Baby Bazar sono sì negozi dell’usato dedicati ai bambini, ma riconoscono la qualità. Certo il prezzo applicato al tuo Moncler sarà quello dell’usato, ma di un usato garantito e pari al nuovo, perché tu vuoi dare una seconda vita ad un capo veramente unico e sai che c’è qualcuno che se lo vuole accaparrare, perché riconosce il suo valore. Baby Bazar ti dà questa opportunità.

Fai spazio nella tua casa per ciò che ti serve davvero per i tuoi figli. Vendi l’abbigliamento invernale e da neve che non usano più con Baby Bazar. Ti aspettiamo nei nostri punti vendita!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.