Abbigliamento neve usato: vendilo con Baby Bazar

Martedì 15 Dicembre 2015

Che questo inverno sia davvero atipico è fuor di dubbio, ma prima o poi dovrà pur nevicare no? Quante settimane sono che non piove? Da noi almeno sei. Ma confido nel Natale per poter andare con i ragazzi sulla neve. E tu? Sei pronto per le giornate sulla neve?

L’abbigliamento neve dello scorso anno va ancora bene ai tuoi bambini? Di solito da un inverno all’altro qualcosa che è diventato troppo piccolo salta sempre fuori. Puoi venderlo con Baby Bazar, i negozi dell’usato 0-12 più innovativi del settore.

L’abbigliamento sportivo e da neve deve essere sempre di ottima qualità per garantire al bambino il massimo comfort e di rimanere asciutto per tutto il tempo. Per questo spesso è anche piuttosto caro, soprattutto per quanto riguarda grandi firme quali Colmar sci e Patagonia abbigliamento, che assicurano però una qualità elevatissima.

Il risvolto della medaglia è che articoli di ottima fattura e resistenti sono facilmente vendibili in un negozio del riuso di qualità. Ricorda solo che tutto l’abbigliamento neve che porterai in conto vendita a Baby Bazar dovrà essere in ottimo stato, lavato e stirato. I nostri punti vendita stanno selezionando e ritirando i capi migliori per offrire ai nostri compratori la migliore qualità al giusto prezzo.

Stanno per iniziare settimane bianche e corsi di sci, giochi sulla neve durante le vacanze di Natale, questo è il momento perfetto per portarci quello che ai tuoi figli non va più bene.

Cosa stiamo cercando? Come sai i bimbi sulla neve vanno vestiti a strati, quindi magliette e pantaloni in cotone, per uno strato anti-sudore, abbigliamento termico per i più sportivi, che si lanceranno sulle piste, tute da neve e da sci, giacconi, scarponi, stivali da neve, berretti, mascherine, guanti. Ma anche articoli sportivi, sci, caschi da sci e accessori, per arrivare pronti alla partenza.

Grazie al nuovo sistema di ritiro e vendita dell’abbigliamento usato tu avrai maggiori probabilità di vendere il tuo usato bimbo; sarà più visibile, sarà valutato il giusto e tu potrai liberare spazio nella tua casa per le nuove esigenze dei tuoi figli. Inoltre in molti negozi Baby Bazar avrai la possibilità di scegliere anche la vendita online, aumentando ulteriormente le probabilità che la tua merce venga vista e acquistata tramite le vetrine online e un sistema di e-commerce molto pratico e veloce.

E tu dove passerai la settimana bianca quest’inverno? Dove trascorrerai le tue giornate sulla neve? Le offerte, complice la crisi, sono sempre più vantaggiose. Molto spesso i bambini usufruiscono di sconti anche piuttosto importanti e questo permette a tutta la famiglia di trascorrere qualche giorno in relax in qualche località turistica tra piste da sci, natura e shopping. Molte soluzioni sono eco-compatibili, anche gli impianti sciistici si adeguano alle richieste sempre più pressanti di turisti che preferiscono una vacanza che, nel limite del possibile, sia anche rispettosa dell’ambiente. Ma di questo ne parleremo nei prossimi giorni.

Ora è il momento di iniziare a prepararsi e di vendere ciò che non serve più nel Baby Bazar più vicino a te. Ti aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.