Eco-decorazioni natalizie a Moncalieri

Sabato 12 Dicembre 2015

Il Natale è una delle feste più magiche dell'anno, una festa durante la quale però purtroppo a molte persone capita di dimenticarsi di prendersi cura dell'ambiente in cui viviamo. I bambini devono invece imparare a vivere la magia del Natale riuscendo a rispettare comunque la natura. Se volete offrire loro questo importante insegnamento fateli allora partecipare all'incontro laboratorio "Eco-decorazioni natalizie" che avrà luogo domenica 13 Dicembre 2015 a partire dalle ore 14:30.

Il ritrovo è presso la piazza di Revigliasco a Moncalieri in provincia di Torino. Qui i bambini avranno la possibilità di fare una bellissima passeggiata panoramica e di osservare la natura che li circonda, una passeggiata che insegnerà loro davvero molte cose sulla natura e sul rispetto ambientale. I bambini scopriranno infatti che in un bosco sono presenti numerose ghirlande e numerosi materiali che possono essere raccolti e portati a casa per dare calore ad ogni ambiente e per rendere la propria abitazione il luogo perfetto per accogliere lo spirito del Natale, ma scopriranno anche che ci sono invece dei materiali che non devono in alcun modo essere toccati come ad esempio il muschio.

Sono molte invece le persone che raccolgono il muschio per creare il loro presepe, ma i bambini capiranno che è sbagliato e scoveranno dei materiali alternativi che rendono il presepe comunque bellissimo. Dopo la passeggiata i bambini realizzeranno delle bellissime decorazioni con le loro stesse mani e a seguire potranno fare merenda tutti insieme con una bella fetta di panettone e una tisana calda.

Il costo per la partecipazione è di 10 euro per i bambini al di sopra degli 8 anni. I bambini più piccoli possono partecipare gratuitamente. Per avere maggiori informazioni su questo meraviglioso incontro laboratorio vi consigliamo di contattare Emanuela Rolle chiamando il numero di telefono 3477840039 oppure inviando una mail a emanuela.rolle@brictour.it. Vi ricordiamo che per partecipare è necessaria la prenotazione che può essere effettuata telefonicamente chiamando la Pro Loco di Revigliasco al numero 011/8131220 oppure BricTour al numero 333/7470181.





Silvia Signoretti Silvia Signoretti su Facebook

Silvia Signoretti

Parte dello staff Baby Bazar, appassionata di web marketing, adoro la vita social online o offline. Nel tempo libero amo stare con gli amici, leggere, ballare, visitare posti nuovi.

Mi appassionano la fotografia, le nuove tecnologie (sono Android addicted) e il buon vino. Qualche anno fa la folgorazione: l'Irlanda. Ne sono rimasta incantata. Sperando di tornarci presto... sogno un cottage in riva al mare! Questo è il mio blog, in cui parlo di marketing e comunicazione per le reti di negozi e i franchising