(Anche) a Carnevale vendere l'usato vale!

Martedì 08 Gennaio 2019

carnevale bimbiIl Carnevale, una ricorrenza dalle radici veramente antiche, è il periodo più allegro dell’anno! Ci si maschera, si lanciano coriandoli, si mangiano dolcetti squisiti... questa festa è amata dai bimbi; ma anche i grandi la adorano, perché ne approfittano per tornare un po’ indietro negli anni, per giocare, scherzare e fare un po’ i pazzi.

A Carnevale da sempre si sovvertono i ruoli sociali, ci si trasfoma in ciò che nella vita reale non si può essere: un animale, un supereroe, una principessa! Si acquistano poteri magici e si cambia identità. Che bello!

Tuo/a figlio/a ha già deciso il travestimento per quest'anno? Grazie a Baby Bazar puoi fare subito spazio al nuovo costume: vendi la maschera che non usa più e la metti a disposizione di altri bimbi.

Cambia maschera, vendi l'usato!

carnevale

Con i tuoi bambini tutti gli anni è una maschera nuova. Vuoi perché cambia il supereroe di turno, vuoi perché crescono e il costume dell’anno scorso non va più bene. Che fare con i travestimenti che non usano più? Niente paura.

I negozi Baby Bazar stanno allestendo il loro allegro reparto dedicato al Carnevale! Ecco un'ottima occasione per esporre il vestitino che in casa tua non è più utilizzato, accompagnato da decorazioni, trucchi (solo se mai utilizzati) e accessori. Naturalmente Baby Bazar è anche il luogo ideale per scegliere la mascherina giusta per quest'anno: passa nel negozio più vicino con i bimbi!

I costumi di Carnevale hanno questo grande difetto. I bambini li indossano una o due volte l’anno e difficilmente poi riescono a riutilizzarli l’anno seguente. Quindi sono praticamente quasi nuovi quando tu non puoi più fartene nulla. Allora rivenderli in un negozio dell’usato di qualità come Baby Bazar è la cosa più saggia da fare.

Ti chiediamo solo di controllare con cura che il costume che venderai sia in perfette condizioni, pulito e senza difetti. In questo modo, quando lo controlleremo anche in negozio, saremo in grado di assegnargli il giusto prezzo e di esporre qualcosa che vale la pena comprare e utilizzare ancora e ancora. 

Quali sono i travestimenti più amati?

unicorno bimba

Supereroi: vestiti intramontabili di cui escono continuamente nuove versioni. Batman, Spiderman, Superman, Avengers... impossibile resistere all'idea di avere super poteri... almeno per un giorno! 

Le divise: i bimbi si divertono a vestire i panni del poliziotto, del pompiere, del carabiniere.

• Ninja e danzatrice del ventre: al fascino dell'Oriente è impossibile resistere.

Unicorno: l'animaletto fantasy che sta facendo impazzire bimbe e ragazzine.

• Elsa e Anna: le avventure dei ghiacci catalizzano ancora l'attenzione.

Principesse Disney: le principesse sono così dolci, gentili, belle e affascinanti. E' bello sentirsi importanti come loro!

Cuccioli e animali: gli abiti caldi, pelosi e teneri per i più piccoli.

E voi da cosa vi travestirete a Carnevale? Quali sono i personaggi preferiti dei tuoi figli?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.