Vendi con Baby Bazar il premaman usato

Martedì 26 Gennaio 2016

La primavera è di nuovo alle porte e tu e il tuo bambino vi preparate alla bella stagione. Sei piena di entusiasmo, già progetti passeggiate, gite e vacanze con il tuo piccolo e il suo papà. Ti ricordi un anno fa in questo periodo? Avevi il tuo bel pancione sempre più evidente e non sapevi più cosa mettere.

Così ti sei data allo shopping premaman e hai scoperto un mondo. Un mondo divertente e giocoso. Ti aspettavi tute e salopette sformanti, vestiti a mongolfiera, invece hai scoperto una moda sexy e spiritosa, che valorizzava le tue forme e non ti faceva sentire gonfia e impacciata, anzi.

Quella del 2015 probabilmente è stata la tua primavera più dolce, niente in confronto a quella che ti aspetta per il 2016, ma è ancora immersa in quell’alone che solo lo stato di grazia di una donna incinta può capire.

Ora però il tuo bimbo è nato, i tuoi abiti premaman non ti servono più, mentre qualcuno sta cercando una soluzione carina e originale per essere comoda e sentirsi bene nel suo corpo in continuo e frenetico cambiamento. Cosa ne dici di vendere i tuoi capi premaman usati nel tuo Baby Bazar di fiducia?

Se già conosci Baby Bazar per il tuo bimbo, i negozi dell’usato tutti dedicati agli articoli per l’infanzia, sai come funziona il nostro sistema di conto vendita. Allora perché non approfittarne per vendere anche gli abiti premaman che non ti servono più?

Sai perché questo è il momento perfetto? Prima di tutto pare che in primavera ed estate nascano molti più bambini, quindi abbiamo molta più richiesta di premaman nei nostri negozi proprio in questo periodo.

Poi è anche il momento in cui si ha voglia di fare il cambio degli armadi, di comprarsi qualcosa di carino. Ci sono gli eventi primaverili, le cerimonie, matrimoni, battesimi, comunioni a cui molte donne vogliono partecipare sentendosi a proprio agio ed eleganti.

Allora porta nel Baby Bazar più vicino a casa tua i pantaloni premaman, gli abiti da cerimonia, le magliette spiritose che gli amici ti hanno regalato per il tuo pancione. Li esporremo nel nostro reparto abbigliamento premaman usato per 60 giorni, a disposizione delle future mamme che, in vena di shopping, vorranno provarli.

A te attiveremo la card nazionale Baby Bazar, con la quale avrai accesso all’area riservata MyBabyBazar. Grazie alle continue innovazioni del nostro sistema siamo riusciti ad offrire ai nostri venditori la possibilità di avere sempre la situazione della loro merce in conto vendita sotto controllo. Infatti dal tuo pc potrai verificare lo stati dei tuoi abiti premaman in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento. A tutto il resto pensiamo noi, tu hai già il tuo bel da fare con il piccolo. Dovrai solo preoccuparti di venire a ritirare il tuo rimborso una volta effettuata la vendita.

Non lasciare nell’armadio capi praticamente perfetti, che hai utilizzato solo per qualche settimana, capi alla moda, divertenti e sexy, che però non hanno più utilità per te. Dagli una seconda chance e permetti ad altre future mamme di sentirsi belle e in forma come ti sei sentita tu: vendi i tuoi capi premaman usati a Baby Bazar, cerca il tuo negozio, ti aspettiamo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.