Abiti da cerimonia bimbi: portali a Baby Bazar

Martedì 01 Marzo 2016

Quando c’è una grande occasione bisogna anche avere la mise giusta. Anche i bimbi. E le occasioni primaverili si stanno avvicinando: matrimoni, comunioni, battesimi sono dietro l’angolo. C’è chi sceglie l’elegante semplicità e la comodità e chi invece punta ad abiti da cerimonia più impegnativi.

 

Abiti da cerimonia per bambini: ma quanto sono belli?

Insomma dai, è difficile resistere ad un bimbo ‘conciato per le feste’. Ti fanno tenerezza anche solo i vestitini che trovi nei negozi, figurati addosso al piccolo. Anche tu non hai saputo resistere, o magari non hai avuto scelta, e hai comprato di volta in volta gli abiti da cerimonia per bambini che ti servivano?

Sì perché sono bellissimi, sono teneri, ma poi quanto li mettono? Se tuo figlio ha avuto l’onore di essere il paggetto degli sposi poi, non potevi certo rinunciare ad una mise, non solo perfetta, ma in linea con i desideri degli sposi. E non sono certo capi che si mettono tutti i giorni.

Abitini eleganti, su toni chiari e leggeri per le bimbe; completi con pantaloni, camicia, gilet e cravattino per i maschietti; tenute più comode e pratiche per i bimbi più grandicelli, ma pur sempre eleganti. Si tratta solitamente di capi di altissima qualità, spesso firmati, piuttosto costosi, che certamente ti fa piacere acquistare, ma che ti dispiace mettere via dopo uno o due utilizzi.

Con i bimbi è così, lo sapevi già, quando acquisti un capo di una certa importanza per una cerimonia sai che non lo indosserà che in pochissime occasioni e che la stagione successiva sarà ormai troppo piccolo e dovrai cercare qualcos’altro. Quindi che fare?

abiti da cerimonia bimbi

Risolvi il problema: vendi abiti da cerimonia con Baby Bazar

Abiti da cerimonia meravigliosi e praticamente intonsi, vestitini con tulle ovunque, camicine pulite e stirate, messe una volta, abiti firmati, ne hai anche tu? Non vorrai mica tenerli chiusi da qualche parte inutilizzati? Baby Bazar è la soluzione perfetta.

Lava e stira gli abiti da cerimonia per bambini che non vanno più bene ai tuoi figli e portali nel negozio Baby Bazar più vicino a casa tua. Verranno esposti per 60 giorni in reparti abbigliamento usato bimbo puliti e ordinati, dove saranno valorizzati e a disposizione di chi sta cercando la soluzione perfetta per un evento speciale.

Perché questo è il periodo giusto. Ora si ricevono gli inviti ai matrimoni, si fissano le date dei battesimi, si conoscono quelle delle comunioni. Quindi tu metteresti a disposizione i vestiti da cerimonia dei tuoi bimbi esattamente nel momento in cui qualcuno li sta cercando. Il tempismo è importante.

Nel momento in cui diventi un cliente venditore Baby Bazar ti creiamo inoltre una card valida in tutti i negozi d’Italia, con la quale hai diritto a molte agevolazioni. Una di queste è quella di poter accedere all’area riservata MyBabyBazar, da qualsiasi dispositivo, per verificare se i tuoi capi sono ancora in esposizione o se sono stati venduti e, in quel caso, se puoi tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.

abbigliamento cerimonia per bambini

Gli abiti da cerimonia usati dei tuoi bambini sono troppo belli e preziosi per rimanere chiusi in un sacchetto per abbigliamento. Dagli una seconda vita e vendili con Baby Bazar, i negozi dell’usato 0-12. Verranno riutilizzati ancora e ancora ed eviterai sprechi.

Abbiamo già molte richieste di abbigliamento per le grandi occasioni, non perdere altro tempo. Ti aspettiamo nel tuo Baby Bazar di fiducia.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.