Puericultura: cosa fare con gli articoli che non usi più?

Martedì 24 Aprile 2018

mamma e neonatoI bimbi crescono in fretta, si sa. Anche tu hai comprato centinaia di articoli di puericultura, mai usati, che adesso non servono più? È normale, capita a tutte le mamme, soprattutto alla prima gravidanza.

La soluzione c'è e ti permette sia di liberare spazio per i prodotti di cui hai bisogno oggi, sia di far usare i tuoi articoli usati da altre mamme, rendendoli davvero utili. Qual è la soluzione di cui parliamo? Vendere i tuoi oggetti di puericultura con Baby Bazar!

I negozi Baby Bazar sono dedicati agli articoli per l’infanzia: anche tu puoi esporre gratuitamente in conto vendita il tuo usato, rendendolo visibile e appetibile per tante altre famiglie. Che cosa ne dici? Ti piacerebbe?

Affidaci i tuoi articoli di puericoltura, è semplice

Bilance pesa-neonato, fasce e marsupi, cuoci-pappa, scaldabiberon, set per la pappa, tiralatte... sono tutti articoli per la puericultura che vengono acquistati quando il bimbo nasce e poi utilizzati per periodi di tempo molto brevi, a volte mai. Forse a te sono stati utili soltanto durante l'inverno, magari alcuni li hai ricevuti in regalo e non ti sono mai serviti e, ora che stai per metterli da parte, ti rendi conto che sarebbe un peccato chiuderli in una scatola e riporli in cantina.

Per questo, la cosa migliore è approfittare del sistema di conto vendita dei negozi Baby Bazar e dare una seconda vita ad oggetti che a te non servono più e sono ancora come nuovi. Ecco cosa devi fare:

1. Scegliere cosa vendere. Seleziona con attenzione gli articoli per puericultura che vuoi portare nel tuo Baby Bazar di fiducia. Controlla che siano puliti, funzionanti e completi.

2. Recati nel negozio Baby Bazar più vicino a te. Esporremo il tuo usato in reparti comodi e accoglienti e saremo sempre a disposizione sia tua, sia di chi vorrà vedere i tuoi articoli.

3. Tieniti informata. Grazie alla nostra Card avrai l’accesso all’area riservata MyBabyBazar, dove potrai verificare in tempo reale se i tuoi oggetti sono ancora in esposizione, se sono stati venduti e quando passare a ritirare il rimborso. Il 50% del ricavato è tuo.

4. Vendi anche online. Molti Baby Bazar hanno attivato l’opzione e-commerce, così puoi rendere disponibili i tuoi oggetti in tutta Italia, con una maggior probabilità di vendita.

A Baby Bazar affidi l'usato del tuo bimbo al nostro personale appassionato ed esperto che ti farà da intermediario in tutte le operazioni di vendita. Pensi sia comodo e utile? Allora passa parola alle tue amiche neomamme!

Qual è il negozio più vicino a casa tua?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.