Vendere i giochi gonfiabili usati con Baby Bazar

Martedì 05 Aprile 2016

piscina gonfiabile usataInizia la stagione primaverile, torna la voglia di giocare in giardino, perché non vendere i giochi gonfiabili usati che i tuoi bambini non guardano più? I gonfiabili sono giochi meravigliosi, i bambini li adorano perché possono saltare e buttarsi per terra senza farsi male, sfogare tutta la loro vitalità senza pericoli.

Anche a noi grandi piacciono e quante volte ci sarebbe piaciuto poter entrare insieme a loro in quei gonfiabili giganti che piazzano alle fiere o nei grandi parchi gioco? Però nei nostri giardini tutto questo spazio non c’è, ci siamo accontentati di gonfiabili un po’ più piccoli e ora è tempo di metterli via, i ragazzi stanno crescendo. Oppure di venderli e metterli a disposizione di altri bambini.

Come vendere i tuoi giochi gonfiabili usati

gonfiabili usati per bambini

Vendere i gonfiabili usati con Baby Bazar è molto semplice. Ecco come funziona il nostro sistema in 5 passi.

  1. Controlla il gonfiabile che vuoi vendere. Deve essere in perfetto stato e senza parti danneggiate. Gonfialo e verifica che non ci siano perdite d’aria, soprattutto nel caso delle piscine gonfiabili non è simpatico rimanere senz’acqua dopo qualche minuto. Se hai la confezione originale del gioco ancora meglio, riponilo con cura nella sua scatola perché occupi il meno spazio possibile.
  2. Porta i tuoi gonfiabili nel tuo Baby Bazar di fiducia. Se sono molto ingombranti contatta prima il negozio per metterti d’accordo sulla consegna, potrebbero avere bisogno di più spazio o potresti chiedere se hanno uno spazio esterno per l’esposizione.
  3. Diventando cliente venditore ti attiveremo una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai numerosi vantaggi. Il più importante sarà la possibilità di registrarti nell’area riservata MyBabyBazar.
  4. In quest’area tu avrai sotto controllo tutta la tua situazione, sia come acquirente che come venditore. Potrai inoltre verificare se la merce che hai esposto in negozio è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.
  5. Il 50% del prezzo di vendita è tuo, in contanti.

Perché è più conveniente scegliere i gonfiabili usati?

giochi gonfiabili usati per bambini

I giochi gonfiabili possono essere anche noleggiati, per una festa o per una stagione. Oppure puoi acquistarli, ma a seconda della grandezza possono essere piuttosto costosi. Per questo sono molto ricercati giochi gonfiabili nei negozi dell’usato.

La spesa è decisamente inferiore, si possono utilizzare come e quanto si vuole e sono così resistenti e di qualità che una volta che la loro utilità per te è finita puoi rivenderli molto facilmente. In questo modo vengono reimmessi in commercio e riutilizzati più e più volte, con grande soddisfazione di bambini, mamme e papà. E l’ambiente ringrazia.

Questo periodo, l’inizio della primavera, è quello in cui si comincia a cercare delle soluzioni per rendere il giardino a misura di bambini, per offrire un posto sicuro dove giocare e divertirsi. Per questo motivo ti invitiamo a considerare ora la vendita dei tuoi gonfiabili per bambini usati con Baby Bazar. Se a questo aggiungiamo la sicurezza di esporre in un negozio fisico, di cui le famiglie si fidano e dove possono verificare di persona la qualità degli articoli che desiderano acquistare, la tua vendita è davvero molto probabile.

Cerca il negozio Baby Bazar più vicino a casa tua ed entra a far parte del mondo dell’usato per bambini che non ti aspetti.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.