Passeggini gemellari: e quando non servono più?

Venerdì 15 Aprile 2016

trio gemellari usatiSei mamma di gemelli? O di due bimbi molto vicini d'età? Allora sai che, insieme alle soddisfazioni e alle gioie, raddoppiano anche le spese e le difficoltà logistiche. E gli orari di poppata sono solo l'inizio. Ma fermiamoci alla pura e semplice logistica.

Nanna, pappa e passeggiate, tutto moltiplicato per due (o tre)

Quando aspettavi i tuoi bimbi avrai sicuramente fatto i salti mortali per trovare le attrezzature che facessero al caso tuo. Il trio gemellare doveva occupare poco spazio, essere leggero e maneggevole. I seggioloni necessariamente dovevano essere facili da pulire e da riporre, marsupi e portabimbo veloci da indossare e lavabili in lavatrice. Insomma tutto ciò che utilizzi deve semplificarti la vita.

Tutti te lo dicevano: "La parte più dura sono i primi anni, quando ti serve tutto doppio, quando devi fare non due, ma quattro cose insieme, ma quando crescono tutto diventa più facile." Bene! Quindi ti sei dovuta attrezzare affinchè questi primi anni fossero il più possibile agevolati. Hai cercato aiuto e attrezzature adeguate. Forse non ti facevano dormire di più, ma di sicuro rendevano le operazioni quotidiane più facili.

Ovviamente l'attrezzatura più impegnativa è stata sicuramente il trio. E con quanta cura lo hai tenuto in questi anni! Così, ora che i tuoi gemellini sono cresciuti e non hanno più bisogno del passeggino, perché non mettere il tuo trio gemellare usato a disposizione di un'altra famiglia in attesa?

Tu sai quanto è importante che sia quello giusto e sapere che un’altra famiglia si è trovata bene con quel trio, quella marca, quel modello, facilita di certo la decisione. Per questo a volte un negozio dell’usato è una risorsa così preziosa.

Perché vendere l'attrezzatura gemellare con Baby Bazar? 5 motivi

vendere passeggini trio gemellari

Perché è ancora in ottimo stato ed è un peccato non riutilizzarlo. A te non serve più, certo non ti auguri di avere un’altra coppia di gemelli. Per te è stato un prezioso alleato, può esserlo anche per un’altra mamma e ancora a lungo

Perché vedendolo attraverso un negozio dell'usato tu devi solo attendere il tuo rimborso. Noi siamo la tua vetrina, lo esponiamo per te fino a 90 giorni in un negozio ampio, comodo e pulito, in cui gli articoli sono selezionatissimi e di ottima qualità.

Perché di Baby Bazar ti puoi fidare. Il sistema di conto vendita Baby Bazar è semplice, chiaro e sicuro, non lascia spazio a dubbi e se per caso ne avessi puoi sempre rivolgerti al personale del tuo Baby Bazar di fiducia per avere qualunque chiarimento. La trasparenza è il nostro mantra.

Perché a Baby Bazar selezioniamo il meglio e lo valorizziamo. Non ci sogneremmo mai di svendere un articolo di qualità, perché trattiamo articoli di seconda mano, ma di prima scelta. E i nostri clienti, mamme e papà attenti e consapevoli, sanno riconoscere la qualità.

Riutilizzare gli articoli per l'infanzia, soprattutto le attrezzature, ma anche abbigliamento e giochi, non è solo un gesto intelligente ed economico, ma soprattutto ecologico. Perché produrre e introdurre nel mercato attrezzature nuove, che non sono altro che doppioni di qualcosa che già esiste ed è ancora utilizzabile? Questo comporta un costo non solo per le famiglie, ma anche per l'ambiente. È un costo che vogliamo sostenere?

Se è giunto il momento per una nuova fase dei tuoi bimbi, vendi le attrezzature e i passeggini gemellari con Baby Bazar. Cerca il negozio più vicino a te e poi passa a trovarci.

attrezzature gemellari usate



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.