Passeggino leggero: rendi l'usato ancora utile

Passeggino usato: rendilo ancora utile

Martedì 29 Gennaio 2019
Giulia Testi

passeggino usatoPrepararsi alla bella stagione non è cosa da poco quando si ha un bimbo piccolo. Per questo bisogna iniziare a farlo molto presto. Passeggiate, gite all'aperto, jogging al parco... è indispensabile, per ogni mamma, avere un passeggino comodo per portare con sè il piccolo di casa. 

I negozi Baby Bazar non si vogliono certo far trovare impreparati e sono sempre alla ricerca di passeggini e passeggini leggeri usati.

Ora che tuo figlio è cresciuto e che preferisce la bicicletta, i roller, o camminare al tuo fianco, vendi anche tu il suo passeggino usato e mettilo a disposizione di altre famiglie.

Cosa cercano le mamme e i papà a Baby Bazar?

Ora che andiamo verso la primavera, sono molto ricercati i passeggini leggeri usati. Si tratta di un’attrezzatura fantastica per le uscite fuori porta dei mesi tiepidi e caldi; leggero, pratico, comodo da trasportare, poco ingombrante e dotato di tutti i comfort per i nostri bambini. Tutti i passeggini, leggeri o tradizionali, se di marchi conosciuti, sono prodotti con materiali di alta qualità e sono praticamente indistruttibili e riutilizzabili per moltissimo tempo. Possono scarrozzare diversi bambini per molti anni.

passeggino leggero

Quali sono dunque le caratteristiche più ricercate dalle nostre mamme e dai nostri papà quando pensano ad un passeggino leggero per le uscite primaverili ed estive?

Il tuo passeggino leggero usato ha queste caratteristiche? Allora portalo in conto vendita nel tuo Baby Bazar di fiducia.

Come vendere il tuo passeggino leggero usato insieme a noi

passeggino usato

1. Pulisci e controlla con attenzione il tuo passeggino leggero usato. Verifica che tutti i meccanismi siano funzionanti e che ci siano tutti gli accessori originali. A Baby Bazar ritiriamo solamente articoli e attrezzature di qualità e in perfetto stato, per assicurare a te una vendita veloce al giusto prezzo e a chi compra un acquisto conveniente.

2. Portalo nel tuo Baby Bazar. Verifica sul sito internet del negozio gli orari di apertura e di ritiro merce o contattalo direttamente per avere maggiori informazioni.

3. Il negozio esporrà il passeggino usato per almeno 60 giorni al prezzo stabilito, ma il tempo può variare a seconda del valore dell'articolo, il personale del punto vendita ti spiegherà i dettagli.

4. Grazie alla card nazionale che ti attiveremo, tu avrai la possibilità di controllare in ogni momento, dal tuo pc, lo stato della tua merce in esposizione accedendo all'area riservata MyBabyBazar. Saprai sempre se il tuo usato è ancora in negozio, se è stato venduto e se è giunto il momento di tornare a ritirare il tuo rimborso.

5. Il 50% del ricavato dalla vendita del tuo passeggino usato è tuo, in contanti.

Allora non attendere ancora, vendere il passeggino usato che a te non serve più è un'ottima idea per guadagnare spazio e renderlo ancora utile.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2019 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235