Vuoi vendere la tua culla per neonati?

Venerdì 27 Maggio 2016

culle per neonatiQuante volte nel gruppo Facebook di mamme e papà hai letto: ‘cerco una culla usata, magari in vimini, ma costano tutte troppo e la userei troppo poco’. Perché sì, il lettino è bello, comodo e superaccessoriato, ma la culla…! Anche tu ne hai avuta una per i tuoi bambini?

Però è vero, si usa per pochissimo tempo, dai 3 ai 6 mesi, quando va bene, che poi iniziano a muoversi di più, ad alzarsi e diventa pericolosa.

Culle, ceste e riduttori usati: vendile con Baby Bazar

La culla ha una sua comodità in ogni caso. La puoi tenere vicino al lettone, puoi scegliere la culla sidecar per il cosleeping e l’allattamento a richiesta (e per tenerti il piccolo accanto senza rischi). Il riduttore per il lettino invece dà un senso di sicurezza e protezione anche al bambino che, insomma, fino a pochi giorni prima stava tutto accoccolato in uno spazio protetto che lo abbracciava.

Sono senza dubbio soluzioni, sì esteticamente belle, sicuramente romantiche, ma anche pratiche, seppur per un breve periodo. E ora che il tuo piccolo è passato al lettino, la culla rimane solo un’attrezzatura ingombrante che non sai dove sistemare e come riporre in modo che non si rovini con il passare del tempo.

Ecco, non lasciar passare del tempo. Altre mamme come te stanno cercando una culla, ad un prezzo vantaggioso, e moltissime sarebbero più che felici di scegliere una culla usata, un riduttore usato di buona qualità.

Le culle per neonati erano una volta tramandata da una generazione all’altra, molte mamme riutilizzano ancora la loro stessa culla. Spesso le più ricercate non sono infatti quelle di ultima generazione, una versione ridotta del lettino, ma proprio quelle di una volta. Una culla in vimini ha sempre il suo incredibile fascino, in più è leggera e naturale.

culla bimbo usata

5 motivi per scegliere un negozio Baby Bazar

La scelta di portare in conto vendita la tua culla usata è sicuramente ponderata e la fai quando non hai familiari e amici a cui prestare o regalare una cosa così preziosa. Noi ti vogliamo dare 5 ottimi motivi per scegliere i negozi Baby Bazar e il nostro sistema di conto vendita.

  1. Se vuoi vendere la tua culla sai che chi è interessato vuole anche vederla. La vuole controllare, vuole misurarla, verificare che sia tutto ok e che valga i soldi che chiedi. Affidarsi ad un negozio fisico vero e proprio in questo caso è molto importante. Non solo la tua culla usata è a disposizione di chi la volesse visionare, ma l’intermediario, il tuo Baby bazar di fiducia sarà sempre a disposizione tua e dell’acquirente, per qualsiasi necessità.
  2. L’esposizione è gratuita e senza impegno. Baby Bazar mette a tua disposizione uno spazio espositivo fino a 90 giorni. In qualsiasi momento tu puoi decidere di riprenderti la tua culla.
  3. Tu hai sempre la situazione sotto controllo. Nell’area MyBabyBazar a cui hai accesso grazie alla nostra card nazionale sai sempre se la tua merce è ancora in esposizione, se è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.
  4. Pensiamo a tutto noi. Tu non devi fare altro che portare la tua culla usata in perfetto stato, pulita e pronta per la vendita. Noi la esporremo, ce ne prenderemo cura, la mostreremo ai clienti, ci occuperemo della vendita. Niente visite a casa tua, nessun appuntamento per te, che hai altro a cui pensare. Goditi questo inizio d’estate, che al resto pensiamo noi.
  5. Chi si rivolge ad un negozio dell’usato per bambini conosce il valore degli oggetti, perché la sua è quasi sempre una scelta consapevole. Per questo puoi essere certa che la culla da neonato che hai deciso di vendere andrà in buone mani.

culla usata

Lo sai che in questo periodo dell’anno riceviamo nei punti vendita Baby Bazar molte richieste di culle, ceste e riduttori? Quindi non aspettare. Affida la culla che a te non serve più ad un’altra famiglia che saprà valorizzarla e apprezzarla come hai fatto tu.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.