Usato mare: portalo ora a Baby Bazar

Martedì 30 Aprile 2019

giochi spiaggia usatiProprio in questi giorni stai prenotando le tue vacanze al mare con la famiglia? Dopo Pasqua è bello proiettarsi subito con la mente sotto l'ombrellone e attendere che arrivi il fatidico momento! Intanto puoi approfittarne per fare ordine tra gli articoli mare con l'aiuto di Baby Bazar, così partirai senza pensieri e tutto sarà già stato fatto.

Quando i bambini sono piccoli, ogni spedizione verso la spiaggia è una vera e propria missione. Giochi per la sabbia, passeggino, costumini per il cambio, borsone pieno di tutto il necessario. Peccato che molti degli articoli dell'anno scorso siano diventati fuori età o fuori misura. Fai decluttering insieme a noi: vendi gli articoli che non ti servono più e libera spazio per gli acquisti di quest'anno!

Giochi per la spiaggia: cosa fare quando non li usano più 

articoli spiaggia usati

I giochi per il mare sono irrinunciabili: palette, secchielli, camioncini e ruspe per la sabbia, ma anche racchette, palloni e gonfiabili. Però quando torni a casa occupano un sacco di spazio.  

Quando si sceglie di andare all’estero in aereo spesso i giochi da spiaggia si comprano sul posto e poi, per non riportarli a casa occupando spazio inutile tra i bagagli, quasi sempre li si regala ad altri bambini che stanno iniziando le loro vacanze nel momento della propria partenza.

Quando invece quei giochi vengono riportati a casa, spesso vengono sepolti in garage fino all'anno successivo, tempo in cui si deciderà se tenerli oppure no. Anche per te, dunque, sta arrivando il momento di controllare cosa tenere e che cosa non fa più per il divertimento dei tuoi bambini. Trova il negozio Baby Bazar più vicino a te e vendi l'usato mare che non useranno quest'estate!

Molte famiglie affrontano le vacanze con i bimbi nel mese di giugno e tra poco si metteranno alla ricerca di tutto l'occorrente nei negozi della nostra rete. Quindi non c’è da perdere tempo.  Ci sono papà pronti a costruire immensi castelli di sabbia e bambini ansiosi di distrugger….ehm, aiutarli.  

Quali articoli per il mare proporre a Baby Bazar

usato mare bambini

Tutti gli articoli che si trovano ancora in ottimo stato, che sono stati usati poco e che sono ancora validi!

  • Giochi da spiaggia, compresi maschera e pinne, salvagente e braccioli
  • Gonfiabili
  • Costumini e ciabattine
  • Abbigliamento e accessori mare: prendisole, bermuda, scamiciati, canotte, sandalini, occhiali, cappelli...

Grazie al nostro servizio di vendita puoi allungare la vita del tuo usato e proporlo ad altre famiglie! E' un modo semplice e intelligente per evitare gli sprechi e far utilizzare fino in fondo articoli praticamente indistruttibili.

Scopri quanto è comodo il sistema di Baby Bazar!

 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.